Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi, 8 dicembre 2022

Ecco le anticipazioni di Un altro domani, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna, in due epoche differenti

Anche oggi, giovedì 8 dicembre 2022, eccezionalmente alle 16:40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 9 DICEMBRE 2022 DI UN ALTRO DOMANI

Un altro domani, anticipazioni puntata dell’8 dicembre 2022

Una sera, Tirso (Oliver Ruano) porta la cena a Julia che sta ancora lavorando e i due si confidano i rispettivi problemi lavorativi. A Rio Muni, nel passato, quella che sembrava un’innocente serata si rivela fatale per il fidanzamento di Carmen e Victor (Jon Lòpez). E come ben sanno le parti coinvolte, le conseguenze dell’annullamento del matrimonio sarebbero gravi.

Ines (Bàrbara Oteiza) sembra non migliorare, ma cerca di evitare la visita di un medico poiché teme di poter essere incinta. Quel che non sa è che il suo malessere ha una causa che non immagina. Nel passato, Carmen, ormai decisa a partire, non sa che Patricia (Silvia Acosta) sostituisce le lettere che lei scrive a sua madre con altre, menzognere, scritte di suo pugno. Una sera, mentre saluta Kiros (Ivàn Mendes), uno strano passaggio di operai la induce a recarsi in fabbrica, dove trova la Guardia Coloniale che sta effettuando una perquisizione.

Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.