Un altro domani, anticipazioni puntate 20-24 giugno 2022

Ecco cosa succede nelle puntate di Un altro domani, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 con protagoniste nonna e nipote in due epoche differenti

Un altro domani è la soap opera spagnola che Canale 5 ha scelto per tenere compagnia al proprio pubblico nei pomeriggi estivi. La soap va in onda da lunedì 6 giugno 2022, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 15:50 circa, per un totale di 255 puntate (la soap si è conclusa nel febbraio 2022).

Andata in onda per poco più di un anno su La 1, Un altro domani racconta la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

Un altro domani, anticipazioni

Puntate 20-24 giugno 2022 (episodi 11-15)

Lunedì 20 giugno
All’insaputa di Diana, Julia e Sergio si sposano. Durante la piccola festicciola organizzata da Tirso nel suo albergo, Sergio comunica ai presenti che venderanno la casa e se ne andranno in giro per il mondo. Julia, in un primo momento non gradisce la decisione di Sergio, ma poi anche lei si convince che sia la cosa migliore da farsi. Tirso, volendo ampliare il suo albergo, decide di acquistarla e fa un’offerta a Julia. In seguito ad un presunto incidente di caccia, Victor attira sempre più le ire e il disprezzo di suo padre. Patricia convince il ragazzo a cambiare stile di vita, anche solo per finta e gli suggerisce di corteggiare Carmen. Durante il controllo dei turni di lavoro, Carmen scopre che suo padre sfrutta gli operai, assegnando loro turni massacranti.

Martedì 21 giugno
La vendita della casa, per Julia, si fa più complicata. Da un lato, sua madre e Sergio continuano come sempre a voler decidere al posto suo, dall’altro, l’offerta di Tirso viene superata da quella di un altro probabile acquirente. Julia deve prendere una decisione: farsi guidare dalla testa o dal cuore? In Africa, anche Carmen è davanti a una decisione complicata quando i lavoratori della fabbrica entrano in sciopero. Se vuole evitare un’escalation di violenza, Carmen deve trovare una soluzione, anche se questo significa contravvenire agli ordini diFrancisco.

Mercoledì 22 giugno
Agustina implora tutti di andare a cercare Carmen nella giungla, ma nessuno sembra né potere né voler far nulla. La ragazza, intanto, da sola, si ritrova a tu per tu con un serpente, ma fortunatamente interviene Kiros che, dopo aver ascoltato l’appello disperato di Agustina e nonostante il divieto avuto da Patricia di non muoversi, ha deciso di seguire Carmen. Ribero, nel frattempo, si dimentica dell’anniversario suscitando le ire di Cloe, ma riesce a rimediare grazie all’aiuto di Maria.

Giovedì 23 giugno
Tirso ritira la sua offerta per la casa, convinto che Julia non voglia davvero separarsene. Ma Julia è stanca che siano gli altri a prendere decisioni al posto suo e, caparbiamente, va avanti per la sua strada finché non scopre qualcosa che la destabilizza. Carmen arriva al villaggio dei lavoratori in mezzo alla giungla con l’aiuto di Kiros. Lì Dayo, il leader dello sciopero, si rifiuta di negoziare con una donna bianca, ma alla fine la ragazza avrà la meglio e tornerà in paese con una soluzione utile a evitare la chiusura della fabbrica.

Venerdì 24 giugno
Francisco punisce Kiros, pur sapendo che Carmen si era addentrata da sola nella giungla e che poi, seguendola, il ragazzo le ha salvato la vita. Ines e Angel sono sempre più coinvolti e decisi a vivere la loro relazione adulterina. Julia scopre che Sergio le ha mentito: nei giorni in cui risultava disperso in montagna, in realtà era in un albergo.

Un altro domani su Mediaset Play

E’ possibile vedere Un altro domani, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche su Mediaset Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate saranno poi recuperabili sul sito. A questo link la pagina ufficiale della soap.