Home Canale 5 Un altro domani, anticipazioni ultime puntate 14 – 18 agosto 2023

Un altro domani, anticipazioni ultime puntate 14 – 18 agosto 2023

Ecco cosa succede nelle ultime puntate di Un altro domani, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 con protagoniste nonna e nipote in due epoche differenti

12 Agosto 2023 12:39

Un altro domani è la soap opera spagnola che Canale 5 ha scelto per tenere compagnia al proprio pubblico nei pomeriggi estivi. La soap va in onda da lunedì 6 giugno 2022, per un totale di 255 puntate (la soap si è conclusa nel febbraio 2022).

Andata in onda per poco più di un anno su La 1, Un altro domani racconta la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

Un altro domani, anticipazioni

Puntate 14 – 18 agosto 2023

Lunedì 14 agosto (dalle 17:40)
Carmen si sfoga con Eko perché é preoccupata per la mancanza di cautela da parte di Kiros. Patricia poco dopo, infatti, le dice di averla vista mentre si baciava con Kiros.

Martedì 15 agosto (dalle 17:40)
Julia è pronta per la festa di addio al nubilato e celibato che ha organizzato con Leo, ed è felice che sua madre abbia finalmente deciso di partecipare al matrimonio.

Mercoledì 16 agosto
Tirso confessa a Julia i suoi sentimenti, ma lei ormai è decisa a sposare Leo. Più tardi, Julia riceve la visita dei futuri suoceri e la madre di Leo non si rivela molto amichevole. Julia e Leo vanno avanti con i preparativi del matrimonio, contro tutto e tutti. E se Diana era contraria, i genitori di Leo non sembrano essere da meno.

Giovedì 17 agosto
Patricia si trova costretta a confessare l’omicidio di Ines e propone a Carmen un accordo per tutelare i reciproci segreti, ma Carmen si oppone categoricamente. Victor capisce che è effettivamente Patricia l’assassina di sua madre Ines, ed è disposto a fargliela pagare a qualsiasi costo. Carmen comprende le sue intenzioni e si fa aiutare da Linda.

Venerdì 18 agosto (ultima puntata)
Nel tentativo di impedire a Victor di commettere una follia, Carmen preme accidentalmente il grilletto e il proiettile uccide Victor. Patricia riesce a sfruttare la situazione.

Un altro domani su Mediaset Play

E’ possibile vedere Un altro domani, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche su Mediaset Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate saranno poi recuperabili sul sito. A questo link la pagina ufficiale della soap.

Canale 5