Un altro domani, anticipazioni puntate 5 – 9 dicembre 2022

Ecco cosa succede nelle puntate di Un altro domani, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 con protagoniste nonna e nipote in due epoche differenti

Un altro domani è la soap opera spagnola che Canale 5 ha scelto per tenere compagnia al proprio pubblico nei pomeriggi estivi. La soap va in onda da lunedì 6 giugno 2022, dal lunedì al venerdì dalle 16:50 alle 17:25 circa, per un totale di 255 puntate (la soap si è conclusa nel febbraio 2022).

Andata in onda per poco più di un anno su La 1, Un altro domani racconta la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

Un altro domani, anticipazioni

Puntate 5 – 9 dicembre 2022

Lunedì 5 dicembre
Ines ha avuto un malore in libreria ed è svenuta, e Alicia chiama aiuto. Sergio continua a proporre nuove e originali strategie per salvare l’impresa di Julia.

Martedì 6 dicembre
L’ultima trovata di Sergio per aiutare Julia, uno studio della produttività, si rivela più un problema che una soluzione.

Mercoledì 7 dicembre
L’hotel di Tirso naviga in cattive acque e lui vive un momento di difficoltà. Inoltre l’uomo viene a sapere che sempre più abitanti di Robledillo hanno iniziato a frequentare un altro bar.

Giovedì 8 dicembre (dalle 16:40)
Nel passato, a Rio Muni, quella che sembrava un’innocente serata si rivela fatale per il fidanzamento di Carmen e Victor. Le conseguenze dell’annullamento del matrimonio sarebbero gravi.

Venerdì 9 dicembre (dalle 16:40)
Ines sembra non migliorare, ma cerca di evitare la visita di un medico poiché teme di poter essere incinta. Il suo malessere ha una causa che non può neanche immaginare.

Un altro domani su Mediaset Play

E’ possibile vedere Un altro domani, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche su Mediaset Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate saranno poi recuperabili sul sito. A questo link la pagina ufficiale della soap.