I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi, 22 marzo 2023

Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi, 22 marzo 2023

Ecco cosa succede oggi in Un altro domani, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna in due epoche differenti

22 Marzo 2023 06:00

Anche oggi, mercoledì 22 marzo 2023, alle 16:40 (in anticipo di dieci minuti rispetto al solito orario) su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 24 MARZO 2023 DI UN ALTRO DOMANI

Un altro domani, anticipazioni puntata del 22 marzo 2023

Julia fa di tutto per superare la delusione amorosa nei confronti di Tirso (Oliver Ruano), ma questo le costa molta fatica. Dopo la fine della storia con Sergio (Miguel Brocca), si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui. Ribero (Mario garcia) soffre ancora per aver perso Cloe (Gloria Camila Ortega) e si sente vuoto senza di lei.

Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.