Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi, 16 gennaio 2023

Ecco cosa succede oggi in Un altro domani, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna in due epoche differenti

Anche oggi, lunedì 16 gennaio 2023, alle 16:50 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 20 GENNAIO 2023 DI UN ALTRO DOMANI

Un altro domani, anticipazioni puntata del 16 gennaio 2023

Angel (Ivàn Lapadula) cerca di non far capire ad Alicia (Elena Gallardo) che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines (Bàrbara Oteiza) e le promette di incontrare sua madre. Victor (Jon Lòpez) affronta Ines, rivelandole che è sua intenzione raccontare quanto ha scoperto alla Guardia Coloniale.

Riferendo a Linda (Esperanza Guardado) dell’incontro con la madre, inoltre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perché percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti.

Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.