Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi, 15 settembre 2022

Ecco cosa succede oggi in Un altro domani, la soap opera spagnola di Canale 5 ambientata in due epoche differenti

Anche oggi, mercoledì 14 settembre 2022, alle 14:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Un altro domani è stata trasmessa in Turchia dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver debuttato in estate, la serie continua ad andare in onda anche in autunno.

La serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 16 SETTEMBRE 2022 DI UN ALTRO DOMANI

Un altro domani, anticipazioni puntata 75-76 del 14 settembre 2022

Cloe (Gloria Camila Ortega) è determinata a trasferirsi a Madrid per avvicinarsi a Dani. Maria (Kenai White) si rende conto che l’unico modo per dissuadere l’amica dal fare un tale passo è dirle che Dani, in realtà, ha già una fidanzata. Julia, dopo aver scoperto di non essere veramente incinta, si sente totalmente persa.

Ormai si era abituata all’idea di diventare madre, e ora prova solo un vuoto incolmabile e tutti i suoi amici e parenti sono preoccupati per lei. Nel frattempo, arriva in paese Erik (Álex Mola), il nipote di Tirso (Oliver Ruano), e, ovviamente, il suo arrivo suscita molta curiosità tra gli abitanti.

A Rio Muni, Carmen, dopo aver scoperto che il padre ha ceduto la sua parte delle azioni dell’azienda a Patricia (Silvia Acosta), decide di andare da lei, per chiederle di restituire le azioni al padre e anche il comando dell’azienda, ma Patricia, non dovendo più rendere conto a nessuno, decide di licenziarla. Intanto Ines (Bàrbara Oteiza) scopre che Ventura ha offerto un lavoro ad Angel (Ivàn Lapadula), e non sembra esserne molto contenta.

Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.