Home Disney+ Ultimate Spider-Man, anteprima episodi della seconda stagione su Disney XD

Ultimate Spider-Man, anteprima episodi della seconda stagione su Disney XD

Torna Ultimate Spider-Man la serie animata realizzata da Marvel Animation con nuovi episodi in anteprima.

pubblicato 20 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:16

Ultimate Spider-Man continua la sua corsa sui palazzi di New York alle prese con i malvagi più spietati. La serie realizzata da Marvel Animation e basata sui fumetti di Stan Lee, per cui è stata confermata una terza stagione attualmente in produzione, è arrivata anche in chiaro su RaiGulp da aprile.

Ora per la gioa dei fan di Spider-Man arrivano in anteprima esclusiva sette avvincenti episodi della seconda stagione, in onda dal 24 al 30 giugno alle 13.40 su Disney XD.

Proprio per preparare bene i bambini alle vacanze, il canale Disney regala loro un assaggio del secondo blocco di episodi. Peter Parker sarà coinvolto in emozionanti avventure che avranno luogo a partire dalla base segreta dell’organizzazione spionistica e militare internazionale S.H.I.E.L.D. Il nostro protagonista insieme ad altri giovani supereroi, sarà ancora impegnato a combattere le forze del male senza avere un atitmo di tregua o relax.

In queste puntate Spidey e il suo team cercheranno di fermare nemici agguerritissimi. Qualche anticipazione? Nei primi episodi vedremo i più noyti villain anti-arrampicamuti, il malvagio Dottor Octopus, Rhino, e Electro che si impossesserà di tutta l’energia di New York. Nell’episodio 5 vedremo l’arciere in costume Occhio di Falco e nell’episodio 6 ammireremo per la prima volta Lizard, Electro, Rhino Kraven The Hunter, Beetle e Doctor Octopus che formeranno la squadra dei Sinister Six.

Disney+