Home Tv Talk Tv Talk, Selvaggia Lucarelli a Blogo: “Ballando con le Stelle? Visto che non ci sarà più “lei”, io ci sarò”

Tv Talk, Selvaggia Lucarelli a Blogo: “Ballando con le Stelle? Visto che non ci sarà più “lei”, io ci sarò”

La giornalista e opinionista ha risposto alla domanda di TvBlog.

pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:34

Selvaggia Lucarelli è stata una degli ospiti della puntata odierna di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, opinionista televisiva e giudice di talent show come Ballando con le Stelle o Eccezionale Veramente, ha risposto ad una domanda di un utente di TvBlog, per la precisione di Fabio Baffio che ha chiesto: “Dopo le polemiche dello scorso anno, quest’anno tornerà come giudice a Ballando con le stelle?”.

Nella sua risposta, la Lucarelli ha accennato ad Alba Parietti, senza nominarla:

Sì, siccome ci sarò io e non colei che era nel contraddittorio, sì. L’importante è che ci sia un altro!

Nel corso della puntata, inoltre, Selvaggia Lucarelli ha espresso la propria opinione circa alcuni argomenti “caldi” riguardanti, ovviamente, la tv.

Riguardo l’inedita sfida televisiva Fabio Fazio vs Massimo Giletti, la Lucarelli ha parlato di esperimento rischioso da parte di La7:

Giletti porterà pubblico a La7? Questa è la vera domanda. Questi esperimenti di La7 sono sempre rischiosi. Ma Fazio, comunque, non dormirà sonni tranquilli.

Successivamente, Selvaggia Lucarelli ha parlato di X Factor e del gossip Fedez-Levante:

Fedez non si tira indietro dal gossip, non cerca il pudore. C’è questa cosa divertente che lui non può postare foto con Levante. Questa cosa fa chiacchierare. E’ una cosa meravigliosa… Da psicanalisi.

Di seguito, c’è il commento non positivo riguardante il Grande Fratello Vip e la trash-rissa tra Corinne Clery e Serena Grandi:

Io non mi indigno. Mi intristisco. Si usa il termine tv cult per sdoganare le peggio schifezze. Ma il trash è trash. Il problema sono le persone che fanno televisione unicamente per continuare ad esistere e sono disposti a tutto. Perdono completamente la dignità. Non vanno in tv per lavorare ma per avere il video su Corriere.it. Persone che non hanno niente da perdere, le riconosci e io ne sono terrorizzata. E’ disperazione sfruttata dagli autori al meglio o al peggio.

Sempre sul GF Vip, infine, Selvaggia Lucarelli ha anche commentato l’indotto che il reality show crea a favore di altri programmi Mediaset:

La D’Urso fa l’allenatrice, li scalda e poi entrano nella Casa. Grande Fratello è come Sanremo o X Factor. Sono come carcasse di bufalo sulle quali i lupi e gli avvoltoi staccano un pezzo.

Tv Talk