Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog, fai una domanda a Simone Annicchiarico

Tv Talk e TvBlog, fai una domanda a Simone Annicchiarico

Il conduttore di Italia’s got talent è uno degli ospiti del programma di Massimo Bernardini.

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:36

Come sempre TvBlog vi anticipa gli ospiti della puntata di sabato di Tv Talk, che chiede la collaborazione di voi lettori nell’intervista a uno di loro.

Questa settimana, al centro del racconto della politica in tv, Pierluigi Bersani e i grillini. Il conduttore Massimo Bernardini si occuperà con i giornalisti Piero Badaloni, Luca Telese e Nicola Porro dell’evoluzione del linguaggio del primo e del nuovo modo di comunicare degli altri.

Spazio anche all’appello impegnato di Luciana Littizzetto in merito al caso Thyssen. Ecco un estratto dal suo intervento durante la puntata di Che tempo che fa di domenica scorsa:

“Non voglio mai più leggere sui giornali che i parenti delle vittime hanno fatto una gazzarra. Perché il dolore va ascoltato. E rispettato. Soprattutto se ti fanno riconoscere tuo marito morto da un mignolo perché solo quello è rimasto. Quella non era gazzarra, era solo dolore… In Italia l’unico modo per morire meno sul lavoro è lavorare meno”.

Poi si virerà sull’intrattenimento: Italia’s got talent, il concerto 4 marzo dedicato a Lucio Dalla e l’arrivo di The Voice of Italy. Vedremo un’intervista esclusiva di Cinzia Bancone a Raffaella Carrà che farà una richiesta precisa a quelli di Tv Talk.

Voi lettori di TvBlog, invece, potrete fare la vostra domanda a Simone Annicchiarico, il conduttore di Italia’s got talent e de La valigia dei sogni. La migliore verrà selezionata dalla produzione e posta al diretto interessato.

Tv Talk