Home Forum Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Barbara Palombelli

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Barbara Palombelli

Oltre alla conduttrice di Forum saranno presenti in studio Enrico Ruggeri, Fiorella Mannoia, Concita De Gregorio e Carlo Freccero.

pubblicato 7 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:12

Sabato 9 novembre su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il sesto appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Barbara Palombelli: la conduttrice di Forum su Canale 5 e dello Sportello di Forum su Rete 4, parlerà della sue esperienza alla guida dello storico programma Mediaset e di molto altro ancora..

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità con i principali casi televisivi, in particolare si soffermerà sull’uso che il Movimento 5 Stelle fa della televisione e sull’esternazione di Berlusconi che ha fatto tanto discutere (“I miei figli come gli ebrei ai tempi di Hitler”). Uno spazio sarà anche dedicato al caso Schettino-Cemortan.

Sul fronte dell’intrattenimento si punteranno i riflettori sulla tv dei giovani, quella che li rappresenta e quella che più li coinvolge/li dovrebbe coinvolgere: partendo dal caso baby escort trattato nella versione rinnovata e aggiornata di Lucignolo, Lucignolo 2.0 (in compagnia di Enrico Ruggeri), si arriverà al fenomeno dei prediciottesimi (già perfettamente raccontati da Enrico Lucci nella puntata de Le Iene del 15 ottobre). Abbandonata la tv dei giovani si passerà a trattare il caso Anna Oxa, scoppiato in diretta durante la puntata di sabato scorso (con la cantante che ha pure sostenuto di essere stata aggredita), e si valuteranno la nuova edizione di Forum, quella di Pane Quotidiano (insieme a Concita De Gregorio) e quella di Crozza nel paese delle meraviglie.

Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano anche l’esperto di comunicazione, autore televisivo e ex direttore di Rai 4 Carlo Freccero, e, in veste di osservatrice speciale la cantante Fiorella Mannoia.

ForumTv Talk