Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Paolo Ruffini

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Paolo Ruffini

Tv Talk 2 dicembre 2017, ospiti: Paolo Ruffini, Duilio Giammaria, Giorgio Montanini, Gene Gnocchi, Alessandro Sallusti, Giulia Innocenzi, Alba Parietti, Alessandra Angeli, Marta Cagnola.

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:06

Sabato 2 dicembre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda l’ottava puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda a conduttore di Colorado, Paolo Ruffini.

Tv Talk – Puntata 2 dicembre 2017 | Argomenti e ospiti

Argomento: i nuovi colpi di scena dello spettacolo politico televisivo. Protagonisti: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Argomento: Fake News. Riflessioni sull’argomento più dibattuto della settimana, quello delle false notizie che circolano sui social e sugli organi di stampa.

Argomento: la comicità attuale. Tv Talk, in compagnia di Paolo Ruffini, fa il punto sulla comicità attuale, da Colorado ai celebri comici satirici epurati dalla nostra tv.

Programma: Grande Fratello Vip. Dopo un excursus  sugli ultimi accadimenti del GF Vip, sempre più romanzo popolare, si parlerà del fenomeno Cristiano Malgioglio.

Dossier: Il corpo in tv. Tv Talk dedica una pagina all’uso del corpo in tv, partendo dalla chirurgia estetica esasperata che ancora impazza nei salotti tv.

Tv Talk leggerà una domanda della community di TvBlog, scelta tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.

Tra gli ospiti, oltre a Paolo Ruffini, ci saranno il conduttore di Petrolio Duilio Giammaria, lo stand up comedian Giorgio Montanini, il comico Gene Gnocchi, i giornalisti Alessandro Sallusti e Giulia Innocenzi, la showgirl Alba Parietti, l’opinionista Alessandra Angeli e la critica Marta Cagnola.

Tv Talk