Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Giovanni Floris

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Giovanni Floris

Tv Talk: saranno ospiti anche Cristiano Malgioglio, Benedetta Parodi, Duilio Giammaria, Gianluca Fubelli (Scintilla), Pinna, Roberto Bertolini, Giuseppe Cruciani e Marta Cagnola.

pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:52

Sabato 5 novembre 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la quarta puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Dimartedì Giovanni Floris per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 5 NOVEMBRE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 5 novembre 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

DOSSIER TERREMOTO: il racconto televisivo del terremoto in centro Italia

ARGOMENTO: NUOVE TENDENZE DEL TALK POLITICO: giornalisti intervistano altri giornalisti.

ARGOMENTO: IL CIBO NEI PROGRAMMI DI INFORMAZIONE: tra allarmismi e distrazione di massa, il cibo è ancora al centro dei programmi di informazione.

PROGRAMMA: BAKE OFF: analisi del programma, rinnovato con l’arrivo del mastro fornaio Antonio Lamberto Martino. Se ne parla in studio con Benedetta Parodi.

PROGRAMMA: COLORADO: dietro le quinte di uno dei programmi più articolati della televisione italiana.

PROGRAMMI: PECHINO EXPRESS e PECHINO ADDICTED: analisi del programma di Raidue e di quello di Raiquattro con Pinna e Roberto Bertolini.

PROGRAMMA: GFVIP: analisi della conduzione di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già citati Giovanni Floris, Benedetta Parodi, Pinna e Roberto Bertolini, anche il cantante e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio, il conduttore di Petrolio Duilio Giammaria, il comico Gianluca Fubelli (Scintilla) e i giornalisti e conduttori radiofonici Giuseppe Cruciani e Marta Cagnola.

Tv Talk