Tu sì que vales, anticipazioni puntata 17 ottobre 2020

La sesta puntata stagionale di Tu sì que vales, che torna a sfidare Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Oggi, sabato 17 ottobre, andrà in onda la sesta puntata di Tu sì que Vales, il talent show di Canale 5 che propone performance di artisti di ogni età e nazionalità.

In studio, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli a comporre la giuria. Alla conduzione Belen Rodriguez affiancata dal campione di MMA Alessio Sakara e da quello di rugby Martin Castrogiovanni.

Non è da escludere che nell’appuntamento di stasera venga omaggiata Veronica Franco, la 19enne affetta da una grave forma di leucemia che aveva preso parte alla prima puntata stagionale (cantando Hallelujah) e che è scomparsa nelle scorse ore.

Tu si que Vales è una produzione Fascino P.g.T. per Mediaset. Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario. Il programma è curato da Doriana Patanè. Supervisore alla produzione: Roberto Maltoni. Autori: Barbara Cappi, Walter Corda, Totò Coppolino, Martina Marino e Mauro Monaco. Costumi: Anahi Ricca.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →