Home Tú sí que vales Tú sí que vales 2022, ottava puntata in diretta: tutte le esibizioni

Tú sí que vales 2022, ottava puntata in diretta: tutte le esibizioni

Tú sí que vales 2022, conduttori, giuria e concorrenti: ecco cos’è successo nell’ottava puntata. Il liveblogging di TvBlog

5 Novembre 2022 23:59

Questa sera, a partire dalle ore 21:20, andrà in onda l’ottava puntata della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.

Stasera, andrà in onda la terzultima puntata di quest’edizione, prima delle semifinali, che andranno in onda sabato prossimo, e della finale che, ovviamente, andrà in onda tra due settimane, sabato 19 novembre 2022.

I concorrenti ammessi in finale, fino ad ora, sono gli acrobati Dima e Roman, gli artisti Die Mobiles, gli atleti The Lads, la cantante Antonietta Messina, il pilota Hunter Howell, gli acrobati Arte Algo e le ballerine Fiammetta Orsini e Francesca Prini.

Lo show del sabato sera di Canale 5 è un programma prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, a cura di Doriana Patanè. La regia è firmata da Andrea Vicario e Gianmarco Mori.

Tú sí que vales, ottava puntata 5 novembre: anticipazioni

Anche in questa terzultima puntata, assisteremo ad esibizioni di talenti di vario genere: cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti, acrobati, sportivi, giocolieri, attori, comici e non solo.

I concorrenti più particolari del programma, solitamente, entrano a far parte della Scuderia Scotti, il circuito alternativo e ironico del talent show che viene curato da Gerry Scotti.

L’ospite di questa puntata sarà il cantante e rapper Fred De Palma che si esibirà con il suo ultimo singolo, Extasi.

Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?

I conduttori della nona edizione sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma vede anche la partecipazione della ballerina Giulia Stabile.

La giuria, invece, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare.

Tú sí que vales, ottava puntata 5 novembre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:20 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5Tú sí que vales