Tú sí que vales 2022, terza puntata, 1 ottobre, in diretta: tutte le esibizioni

Tú sí que vales 2022, conduttori, giuria e concorrenti: ecco cosa succederà nella terza puntata. Il liveblogging di TvBlog

Questa sera, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la terza puntata della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.

Sarà l’ultimo in cui il talent show di Canale 5 si scontrerà con lo show condotto da Amadeus, in onda su Rai 1, Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90, dalla prossima settimana sarà la volta di Ballando con le stelle.

Lo scorso 24 settembre, la seconda puntata dello show di Canale 5 ha registrato 4.080.000 telespettatori, con uno share pari al 28,6%.

Tu si que vales, terza puntata 1 ottobre: anticipazioni

Al centro, anche in questo terzo appuntamento, assisteremo ad esibizioni di talenti di vario tipo: cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti, acrobati, sportivi, giocolieri, attori, comici e altri artisti.

Ogni giudice può togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente, utilizzando una bacchetta su un’apposita clessidra.

Per passare il turno, il concorrente deve ottenere almeno tre sì da parte dei giudici ma la giuria popolare può sovvertire il giudizio della giuria.

Con il 100% dei voti da parte della giuria popolare, un concorrente può passare direttamente in finale se i giudici si alzano dalla loro postazione per raggiungerlo sul palco.

I talenti più particolari che si esibiscono nel programma, solitamente, entrano a far parte della Scuderia Scotti, il circuito alternativo e ironico del programma, spazio curato da Gerry Scotti.

Tu si que vales, conduttori e giuria: chi sono?

I conduttori della nuova edizione del programma, anche quest’anno, sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione della ballerina Giulia Stabile, la mascotte del programma.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.

La regia del programma è a cura di Andrea Vicario e Gianmarco Mori.

Tu si que vales, terza puntata 1 ottobre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:30 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.