Home Tú sí que vales Tú sí que vales, la puntata di sabato 30 novembre 2019

Tú sí que vales, la puntata di sabato 30 novembre 2019

Le informazioni sulla settima puntata dello show del sabato sera di Canale 5

pubblicato 30 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:39

Tú sí que vales è il talent show del sabato di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Un parterre di giudici stellare, composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi; portavoce del pubblico, col suo immancabile tablet, è Sabrina Ferilli.

Tú sí que vales: la settima puntata

Questa sera, dalle 21.20, va in onda su Canale 5 la settima e terzultima puntata di Tú sí sue vales. Il gran finale è alle porte e il talent show dei record, tra i programmi più visti della stagione, non smette di regalare emozioni e sorprese al pubblico e ai giurati in studio. Un grande carosello di artisti, italiani e internazionali, che mettono in mostra sul palco di Tú sí que vales il proprio talento, al giudizio dei voti dei giurati: ballerini, cantanti, acrobati, prestigiatori, atleti e chi più ne ha, più ne metta. Chi di loro riuscirà, stasera, ad ottenere un pass diretto per la finale?

Tú sí que vales, il programma

Tú sí que vales va in onda dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma. Il programma, nato da un originale format spagnolo, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è a cura di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu sì que vales: dove vederlo

Il settimo e terzultimo appuntamento di Tú sí que vales sarà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20, ma tutte le puntate sono visibili in streaming sul portale online Mediaset Play. Inoltre, nella libreria di Witty Tv sono presente contenuti aggiuntivi ed esclusivi.

Tu sì que vales: second screen

Maggiori informazioni su Tú sí que vales si possono trovare online sul sito Witty Tv. Per chi naviga sui social, l’hashtag con cui commentare le esibizioni e i commenti dei giudici è semplicemente #tusiquevales. La trasmissione è anche su Facebook, Twitter ed Instagram.

Tú sí que vales