Home Notizie The Vampire Diaries, Michael Trevino conferma il crossover con The Originals

The Vampire Diaries, Michael Trevino conferma il crossover con The Originals

Michael Trevino ha confermato che The Vampire Diaries avrà un crossover con The Originals, spin-off della serie tv

pubblicato 2 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:26

I fan lo aspettavano, ed ora il crossover tra “The Vampire Diaries” e “The Originals” è stato confermato. Sebbene The Cw non abbia annunciato la notizia, ad anticipare l’intenzione di far incontrare i personaggi della serie originale con lo spin-off era stata, ad inizio dello scorso mese, la produttrice esecutiva di “The Vampire Diaries” Caroline Dries, che a “Blastr” disse di stare pensando all’episodio:

“Ne stiamo discutendo. Le mitologie potrebbero adattarsi perfettamente. Un po’ non dipende da noi, nel senso di quando potremo premere il grilletto. Ma siamo entusiasti all’idea”.

Ovviamente, prima di lavorare al crossover, era necessario capire se “The Originals” potesse avere un buon riscontro tra il pubblico. Sebbene gli ascolti non sia alti come quelli della serie originale, lo show sta reggendo, anche se il network ancora non ha ordinato una stagione completa.

Il cross-over, però, sembra certo. A dirlo Michael Trevino, interprete di Tyler in “The Vampire Diaries”, che commenta l’ultimo episodio andato in onda in America giovedì scorso, dal titolo “Monster’s Ball”.

-Attenzione: spoiler-
Nell’episodio, Tyler lascia Caroline (Candice Accola) ed il college, ammettendo di non poter essere concentrato sullo studio senza farla pagare a Klaus (Joseph Morgan), per l’omicidio di sua madre. Il ragazzo sembra quindi che partirà alla ricerca del vampiro per vendicarsi.

“E’ stato davvero difficile per entrambi”, ha detto Trevino ad “Entertainment Weekly” a proposito della scena in cui Tyler lascia Caroline. “Nelle scene in cui prendono strade diverse, uno si emoziona, l’altro no. In questa scena, lo eravamo entrambi”.

L’attore ammette anche di essere a conoscenza del malumore dei fan su questa scelta, ma rivela che Tyler ha dei piani in mente che lo porteranno a New Orleans, dove è ambientato “The Originals”:

“Un sacco di fan si sono arrabbiato per la decisione di Tyler di andarsene subito dopo essersi mostrato. Voglio solo dire che tutto sarà spiegato, e penso che Tyler si comporterà bene una volta che comparirà in The Originals… Penso che tutti saranno felici nel sentire le sue ragioni, vedendo cosa ha organizzato”.

La vendetta di Tyler, però, sembra non poter avere buoni risultati, dal momento che Klaus non solo è il protagonista dello show, ma anche perchè è molto potente. Per Trevino, però, al vampiro non dispiace averlo come nemico:

“Dovete pensare che a questo punto, visto che Klaus è molto potente, in fondo gli piace Tyler e gli piace fare casino, così ha qualcosa da fare. Klaus è così pontente, immagino non voglia essere sempre annoiato. Se avesse Tyler che gli dà la caccia di tanto in tanto, credo che gli piacerebbe”.