Home Disney+ The Next Step, la serie inedita a settembre su Disney Channel

The Next Step, la serie inedita a settembre su Disney Channel

The Next Step è la nuova serie teen, in stile reality, in onda su Disney Channel.

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:34

Se amate la danza e le vicende ammbientate tra scuole di ballo e concorsi, appuntatevi il titolo inedito The Next Step, in onda a partire dal 7 settembre dal lunedì al venerdì alle 20.10, su Disney Channel.

La serie canadese segue le vite del talentuoso gruppo di ballerini del The Next Step Dance Studio impegnati tra prove e allenamenti per vincere il concorso regionale. Il team di ballerini che compone il Gruppo A è guidato dalla “etoile” Emily e da altre ragazze e amiche, le E-Girls.

Quando si unisce al gruppo Michelle, una nuova e talentuosa ballerina, gli equlibri all’interno dello Studio saranno messi in discussione, ma con i campionati ormai vicini il Gruppo A dovrà darsi da fare per risolvere incomprensioni e problemi se vogliono vincere le regionali e qualificarsi per il titolo nazionale. In fondo il futuro nella danza è vitale per tutti loro..

Michelle, nonostante desideri solo farsi nuove amicizie, appena arrivata sarà “costretta” ad entrare in competizione con Emily, la leader all’interno dell’Accademia. L’adrenalina all’interno della scuola e durante gli allenamenti è tale che non ci si può tirare indientro per spiccare di fronte ai professori e puntare in alto in nome della propria carriera.

Accanto a Emily, ad accoglierla ci sono Chloe una straordinária ballerina classica, Daniel forte nella danza classica e contemporanea, Tiffany grande nello stile hip-hop. Riley che è la più equilibrata del gruppo ama il balletto, James grande nella break dance, Eldon amante di tutti gli stili, West che si diletta con la danaza hip-hop, Giselle solare e eccellente in tutti gli stili di danza, e Stepanie ballerina jazz e migliore amica di Emily.

Disney+