Home Notizie TgBlog, edizione del 24 marzo 2019

TgBlog, edizione del 24 marzo 2019

Nel notiziario di TvBlog: novità su Gerry Scotti, i risultati delle elezioni in Basilicata in diretta tv, gli appuntamenti con le trasmissioni Rai dedicate a Fabrizio Frizzi, le dichiarazioni di un direttore artistico di Amici 18 e le parole di Milly Carlucci a Domenica IN su Ballando con le stelle.

pubblicato 24 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:38

Nel TgBlog di oggi, domenica 24 marzo 2019 apriremo parlando di un’anteprima presente sulla nostra home page e che riguarda le anticipazioni sui prossimi impegni di Gerry Scotti che al termine di Caduta Libera (di ritorno in aprile) sarà al timone di un nuovo preserale dal titolo Conto alla rovescia.

Daremo anche alcune indicazioni su dove si potranno seguire le dirette tv dedicate ai risultati elettorali per le Regionali in Basilicata e dove sarà possibile guardare gli speciali e gli omaggi dedicati a Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua scomparsa.

Arrivano le prime dichiarazioni di uno dei due nuovi direttori artistici per  il serale di Amici 18, Vittorio Grigolo che ha riservato parole di elogio per Maria de Filippi. Infine spazio anche alle dichiarazioni di Milly Carlucci rilasciate a Mara Venier oggi pomeriggio a Domenica IN.