Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 dicembre 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 dicembre 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

30 Dicembre 2023 06:00

Anche oggi, sabato 30 dicembre 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda nei suoi pomeriggio dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Terra Amara, anticipazioni puntata 30 dicembre

-La puntata finisce alle 16:30-
Fikret (Furkan Palalı) viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit (Hande Soral). Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale. Betul (İlayda Çevik) è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei.

Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di farsi carico del suo funerale. A Cukurova, nei giorni successivi, non si fa che parlare dell’incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi, Lutfiye (Hülya Darcan) informa Fekeli (Kerem Alışık) e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano.

A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan (Ahmet Doğan), ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Uzum (Neva Pekuz).

Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani passano tutta la giornata insieme e iniziano a fare amicizia, anche se sembra esserci qualcosa in più… Quando Betul lo racconta a Sermin (Sibel Taşçıoğlu), la madre le consiglia di non farsi distrarre da Fikret e di rimanere concentrata sul proprio obiettivo: diventare il nuovo capo dell’azienda. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema all’auto. Lì incontra Abdulkadir, che le confessa di voler acquistare dei terreni.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.

Canale 5Terra amara