Home Tale e quale show Tali e Quali 2024, prima puntata 13 gennaio: vince Clelia Cicero (Edith Piaf)

Tali e Quali 2024, prima puntata 13 gennaio: vince Clelia Cicero (Edith Piaf)

Diretta, anticipazioni, concorrenti, esibizioni, il quarto giudice e il vincitore della prima puntata del 13 gennaio 2024 di Tali e quali.

14 Gennaio 2024 00:09
Liveblog in corso: gli aggiornamenti sono automatici →

Segui la prima puntata di Tali e Quali stasera, 13 gennaio 2024, minuto per minuto su TvBlog

Tali e Quali, il varietà di Rai 1 (spin-off di Tale e quale show) condotto da Carlo Conti prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna a partire da stasera, sabato 13 gennaio 2024 alle 21.25 dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Artisti dilettanti, scelti per il loro essere “naturalmente” identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano, e come sempre, cantando rigorosamente dal vivo.

Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio? Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice che, come annunciato da TvBlog, sarà tale e quale a Maria de Filippi.

Carlo Conti Maria De Filippi Tali e quali 2024
Leggi anche:
Tali e quali 2024, Maria De Filippi alla prima puntata (Anteprima TvBlog)

Si potrà vedere una casalinga “che è” Gianna Nannini o un operaio “Tale e Quale” a Ligabue e poi professoresse, camerieri, infermiere, baristi. I concorrenti, nei panni dei propri beniamini, racconteranno le loro storie e proporranno le loro passioni, la loro gioia, la loro musica e la loro esibizione – rigorosamente dal vivo – sul palco.

Le esibizioni saranno suddivise nelle quattro puntate del programma e ogni puntata avrà il suo vincitore. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di “Tali e Quali”. In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”. Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

I “vocal coach” sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella mentre la “actor coach” è Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tali e quali 2024, dove va in onda e quando

Il programma di Carlo Conti va in onda, tutti i sabato, a partire dalle 21.25, su Rai 1 (tasto 1 del telecomando) e in live streaming su RaiPlay nella sezione dirette. Sulla stessa piattaforma, è possibile rivedere le esibizioni e l’intera puntata.

Su TvBlog seguiremo la puntata in liveblogging a partire dalle 21:20. 

Tali e quali 2024, social

Tali e Quali è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.

Il programma

Il programma è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul format Your Face Sounds Familiar owned by Gestmusic, parte di Banijay Group. © 2011 Gestmusic Endemol S.A.U.

E’ scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le coreografie sono di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Produttore Esecutivo Eleonora Iannelli.

Regia di Maurizio Pagnussat.

Rai 1Tale e quale show