Home Tale e quale show Tale e quale 2016: Enrico Montesano e Claudio Amendola nella nuova giuria con Loretta Goggi

Tale e quale 2016: Enrico Montesano e Claudio Amendola nella nuova giuria con Loretta Goggi

E’ ufficiale: i due attori romani affiancheranno Loretta Goggi. Non ci saranno Claudio Lippi e Gigi Proietti.

pubblicato 31 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:55

“Sembra che i dadi si siano fermati sui volti di due attori romani, ovvero Enrico Montesano e Claudio Amendola. La giuria della nuova serie di Tale e Quale Show dovrebbe essere composta dunque da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola (salvo sorprese in sede di definizione dei contratti, cosa questa pure da non escludere, almeno fino ai primi di settembre)”, scriveva il nostro Hit il 9 agosto scorso. Defezioni o sorprese all’ultimo momento non sono arrivate, dunque nelle ultime ore è stata messa nero su bianco la partecipazione di Montesano ed Amendola. Al loro fianco confermata la presenza di Loretta Goggi.

L’ufficialità è arrivata in data odierna dal conduttore Carlo Conti che “ha annunciato in esclusiva la giuria ed il cast” agli ottimi colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni. Montesano aveva già preso parte, senza brillare, ad una puntata del programma di Rai 1: era il 9 novembre 2012 e prendeva il via il torneo di fine stagione (qui per rivederlo). Amenola, invece, è alla prima esperienza al fianco di Carlo Conti, ma è già un ‘opinionista/giurato’ rodato, già visto sia al Grande Fratello che a Miss Italia.

Confermati anche i concorrenti: Davide Merlini, Fatima Trotta, Debora Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi ed Enrico Papi. Il sito del settimanale diretto da Aldo Vitali anticipa anche il numero di puntate (undici), alle quali sarà aggiunto uno speciale natalizio, Natale e Quale.

Data di partenza? Venerdì 16 settembre, Rai 1.

Tale e quale show