Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, il tapiro ad Ambra e la polemica della figlia Jolanda

Striscia la notizia, il tapiro ad Ambra e la polemica della figlia Jolanda

Ambra Angiolini riceve il tapiro d’oro da Striscia la notizia per la fine della storia d’amore con Allegri. E la figlia Jolanda non la prende bene

13 Ottobre 2021 20:32

Tra pochi minuti all’interno della puntata di Striscia la notizia andrà in onda su Canale 5 la consegna del tapiro ad Ambra Angiolini, premiata da Valerio Staffelli per la fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri.

Secondo le anticipazioni diffuse nel pomeriggio dal programma di Antonio Ricci condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, l’attrice non si sarebbe esposta sui motivi alla base della rottura sentimentale, ma avrebbe comunque fatto mostra di ironia:

Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…

Molto meno ironica la presa di posizione, via Instagram, della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga (nata 17 anni fa dalla relazione con Francesco Renga). La quale, alludendo ad un tradimento da parte dell’allenatore della Juventus, ha attaccato Striscia la notizia sostenendo, in sintesi, che la consegna del tapiro “non fa ridere“:

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

Striscia la notizia replicherà alle lamentele di Jolanda Renga oppure – anche perché minorenne – la risparmierà?

Striscia La Notizia