• Tv

Striscia la notizia, chi è la nuova inviata Angelica Massera

Inviata delle mamme, si occuperà dei problemi relativi a scuola e bullismo. Sua la parodia della ministra Azzolina (SupercAzzolina)

Tra le novità di Striscia la notizia, la cui 33esima edizione avrà inizio stasera, lunedì 28 settembre 2020 (live su TvBlog) su Canale 5, c’è Angelica Massera. Si tratta di una nuova inviata, o meglio di ‘un’inviata delle mamme’ che si occuperà dei problemi relativi a scuola e bullismo.

Nella puntata di stasera, in realtà, esordirà nei panni della ministra SupercAzzolina pronta a dare la sua originalissima soluzione ai problemi del mondo scolastico. Si tratta, evidentemente, della parodia della ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

La Massera, romana classe 1985, lavora da anni come attrice e comica in tv (Avanti un altro), e dal 2016 racconta la nuova vita di giovane mamma sui social e su Youtube con il format #vitadamamma. È anche autrice del libro dal titolo Un figlio è poco e due son troppi. Diario di una mamma, edito da Mondadori.

Tra le novità del tg satirico di Canale 5, da stasera condotto da Ficarra e Picone, anche l’imitazione del ministro della Salute Roberto Speranza firmata da Dario Ballantini. In epoca di coronavirus non poteva che essere così.