Home Striscia La Notizia Striscia la notizia con Virginia Raffaele, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e i velini?

Striscia la notizia con Virginia Raffaele, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e i velini?

E se Capitan Ventosa fosse stato cassato dal cast degli inviati?

pubblicato 30 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:07

Poniamo il caso che a condurre Striscia la notizia da settembre 2013 sia Virginia Raffaele, non più presente nel cast di Quelli che il calcio. Poniamo che al suo fianco ci sia, per un breve periodo, Michelle Hunziker, la quale, causa gravidanza, lascerebbe spazio ad una collega. Poniamo che questa collega sia Belen Rodriguez.
Ma esageriamo, perché fin qui, in fondo, la nostra immaginazione assomiglia molto alle indiscrezioni che abbiamo letto negli ultimi giorni su giornali e web.

Mettiamo che, per equilibrare la presenza di due conduttrici donne, Antonio Ricci ne inventi un’altra delle sue proponendo due velini uomini a sgambettare negli stacchetti per tenere alta ‘l’attenzione’ del pubblico da casa. Il che, magari, potrebbe essere giustificato dalla prova non esaltante di Giulia Calcaterra e Alessia Reato. E, chissà, sarebbe la conferma che l’ideatore di Striscia è un uomo di parola. Aveva detto che se la Rai avesse rinunciato a Miss Italia, il suo tg satirico avrebbe fatto a meno delle veline (in realtà vi erano altre condizioni che tiravano in ballo anche la carta stampata). E così sarà (almeno nella nostra immaginazione)

Visto che ci siamo, immaginiamo pure che Ezio Greggio torni solo a gennaio o addirittura a marzo 2014 e che il suo rientro dietro il bancone di Striscia dipenda dagli sviluppi dell’inchiesta giudiziaria che lo vede coinvolto da qualche mese.
Infine, immaginiamo che oltre all’ufficio stampa Betti Soldati (una che conta, non proprio l’ultima arrivata), sia fatto fuori anche l’inviato Capitan Ventosa. E che – qui stiamo per svegliarci e per tornare nel mondo reale e presente – entrambe le esclusioni siano legate a piccoli o grandi ‘scazzi’ con il grande capo.
E se tutto ciò divenisse realtà, quale sarebbe il vostro commento?

Striscia La Notizia