Home Rete 4 “Stranamore” nel 2009 avrà parenti e vip

“Stranamore” nel 2009 avrà parenti e vip

Martedì 24 febbraio ricomincia (con enorme attesa) Stranamore su Rete4 nella sua edizione 2009. Ospite di Silvia Toffanin oggi pomeriggio a Verissimo Emanuela Folliero, che qui e la ha fatto lasciato un paio di informazioni a mio parere interessanti sulla prossima edizione del reality amoroso. La prima è la presenza in studio non solo dei

di aleali
21 Febbraio 2009 17:53

Daniele Battaglia

Martedì 24 febbraio ricomincia (con enorme attesa) Stranamore su Rete4 nella sua edizione 2009. Ospite di Silvia Toffanin oggi pomeriggio a Verissimo Emanuela Folliero, che qui e la ha fatto lasciato un paio di informazioni a mio parere interessanti sulla prossima edizione del reality amoroso.

La prima è la presenza in studio non solo dei soggetti coinvolti nella riappacificazione, ma anche i parenti, che immagino possano commentare i fatti. Interessante è questo svilupparsi dell’elemento familiare nei programmi che mostrano vicende reali o realistiche. La partecipazione emotiva alle vicende personali vanno rafforzate da chi le vive in seconda linea, ormai è assodato. Probabilmente il pubblico adulto ha bisogno di coetanei che diano maggiore senso di fiducia nella realtà emotiva di ciò che viene raccontato, chissà.

La seconda novità, e qui “Dimmi la verità” ha davvero colpito nel segno dal punto di vista mediatico, saranno presenti storie di vip o di pseudo vip coinvolti “loro malgrado”, non è dato capire in modo specifico di cosa si tratti, ma il dato certo è che ci saranno sul divano rosso personaggi già noti.

“Stranamore” non lo dice, ma dagli investimenti sul programma che avranno fatto, oltre alla presenza del cerca mestiere Daniele Battaglia, c’è tutto l’obiettivo di puntare in alto, più di quanto non sia stato fatto negli scorsi anni. Magari non riuscendoci, ma provandoci con dei nuovi sapori. Si fa per dire.

Rete 4