Home Rete 4 Daniele Battaglia è il nuovo inviato di Stranamore

Daniele Battaglia è il nuovo inviato di Stranamore

Daniele Battaglia ce l’ha fatta: sbarcherà a Stranamore, da martedì 24 febbraio in prima serata su Rete 4, come inviato nuovo di zecca, al fianco della conduttrice Emanuela Folliero e dei “veterani” Marco Balestri e Paolo Brosio. Più che erede di Costantino, che ha provato a ripulirsi l’immagine di spogliarellista guidando il camper per alcune

11 Febbraio 2009 08:47

stranamore battaglia Daniele Battaglia ce l’ha fatta: sbarcherà a Stranamore, da martedì 24 febbraio in prima serata su Rete 4, come inviato nuovo di zecca, al fianco della conduttrice Emanuela Folliero e dei “veterani” Marco Balestri e Paolo Brosio. Più che erede di Costantino, che ha provato a ripulirsi l’immagine di spogliarellista guidando il camper per alcune edizioni, Daniele è la risposta Mediaset a Francesco Facchinetti: anche lui ennesimo figlio dei Pooh, anche lui promettente volto nuovo della tv, anche lui con una carriera da rifare.

Con qualche caratteristica inversa rispetto al compagno di merende (i due hanno convissuto insieme e sono amici da sempre): Battaglia ha già esperienza in fatto di televisione, visto che è stato a lungo vj di Video Italia. La sua aspirazione principale nel mondo dello spettacolo è sempre stata quella di condurre, con plauso dell’influente Gianna Tani che a suo tempo ha invitato a non perderlo in vista. Poi ha pensato bene di seguire la strada del suo fratello adottivo, intraprendendo a sua volta una carriera come cantante. Ha sfornato diverse hit, una con Brenda rifiutata a Sanremo e poi sbancata nelle classifiche e una estiva, Fresco.

Peccato che la sua reputazione musicale sia andata in frantumi con una pessima esibizione live a Sanremo 2008, che lo ha visto eliminato alla prima sera nonostante fosse il più famoso tra i Giovani (non a caso lui ha fatto cancellare il video da Youtube per presunta violazione di copyright). Ancora più imbarazzante il videoclip di lui innamorato tra le bombe, quantomeno, però, beneficiato dai miracoli della sala di registrazione.

Daniele Battaglia
Daniele Battaglia
Daniele Battaglia
daniele battaglia

Riuscirà Stranamore a fare il miracolo, facendo da trampolino di lancio per il suo presunto talento innato?

Rete 4