Home Notizie Stasera in tv, 6 aprile 2014: Un Medico in Famiglia 9,La Bibbia, Lucignolo

Stasera in tv, 6 aprile 2014: Un Medico in Famiglia 9,La Bibbia, Lucignolo

Prosegue stancamente la stagione tv, tra il quarto appuntamento con la Famiglia Martini e l’ennesima puntata di Lucignolo.

pubblicato 5 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:59

Logo Rai1 Su RaiUno quarto appuntamento con Un Medico in Famiglia 9. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 17.00 GP di F1 del Bahrain in diretta. Ma veniamo al prime time.

La guerra dei pop-corn (S09E07) Elena e Giada litigano per via di Tommy. Stefano porta Sara nella sua tenuta di campagna, ma  la ragazza scambia il suo telefono con quello di Lorenzo.

Il colpo della strega (S09E08) Per far colpo su Giada, Tommy decide di organizzare una festa per il suo compleanno.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una in prima tv di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Anton e Maire (S11E05) DiNozzo indaga su un uomo sospettato di aver commesso un crimine quando Tony era ancora un detective della polizia di Baltimora.
Hawaii Five-0
Felice giorno del Ringraziamento (S04E09) Il giorno del Ringraziamento è alle porte. La Five-0 indaga sull’omicidio di un agente dei servizi segreti, proprio mentre il Presidente viaggia verso O’ahu.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo Che Fa, con Fazio e Littizzetto. A seguire la prima puntata di Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Alle 14.30 A In Mezz’Ora c’è Tsipras. 15.05 la 98a edizione del Giro delle Fiandre. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.

Ospiti della puntata di questa sera Novak Djokovic, Giovanni Toti, Paolo Nutini, J-Ax e Diodato.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Matrimonio a Parigi (Ita, 2011) di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. In seconda serata il riassunto del GF 13. Ma veniamo al prime time.

 Massimo e Gennaro si incontrano su un aereo diretto a Parigi dove vivono i rispettivi figli. Il primo è un milanese corrotto ed evasore, il secondo un onestissimo imprenditore napoletano. Il caso li porterà forzatamente a confrontarsi.

Logo Italia1 Su Italia 1 tredicesima puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Il nascondiglio del Diavolo (USA, 2005) di Bruce Hunt, con Cole Hauser, Morris Chestnut. E veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Si va nel backstage del GF 13, tra i giovani veneti per capire che ne pensano della Secessione e si fa uno scherzo ad Anna Falchi.

Logo Rete4 Su Rete 4 altre due puntate de La Bibbia (USA/GB, 2013) in prima tv con Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey. A seguire il film L’agguato (USA, 1997) di Rob Reiner, con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Tempo dell’esilio – Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor. Intanto, Daniele interpreta i sogni del re.

Messia –  I Romani dominano, con ferocia, i popoli del Mediterraneo. Intanto, gli ebrei bramano un nuovo Messia, ma ritrovano invece lo spietato Erode, imposto dai romani.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, di Gianluigi Paragone. In seconda serata il film Fast Food Nation (USA/GB, 2006) di Richard Linklater, con Ethan Hawke, Patricia Arquette, Greg Kinnear. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film La vera storia di Jack lo Squartatore (USA, 2001) di Albert e Allen Hughes, con Ian Richardson, Johnny Depp.

1888: Londra. Nel quartiere di Whitechapel vive Mary Kelly, prostituta, insieme ad alcune amiche colleghe. Ann, una delle amiche, viene trovata uccisa. La stessa sorte tocca, poco dopo, a Polly. A indagare viene chiamato l’ispettore Fred Abberline.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film 40 Days and Nights (USA, 2012) di Peter Geiger, con Alex Carter, Monica Keena. A seguire Stop & Gol.

Immani movimenti tellurici fa innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter.

Chimica (S07E07) Dex confessa a Hannah che lui uccide le persone cattive.

Argentina (S07E08) Dexter fa colazione con Hannah e scopre che quando era più piccola lei desiderava andare a vivere in Argentina perché le sembrava un luogo felice.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Indagine su Giorgione. A seguire Cool Tour Arte.

Chi e’ ‘Zorzi di Castelfranco’, genio del Rinascimento, conosciuto col nome di Giorgione? Enrico Maria Dal Pozzolo racconta la formazione, le opere e i committenti di Giorgione in un affascinante viaggio nel tempo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Sidney Lumet” il film Potere (USA, 1986) di Sidney Lumet, con Richard Gere, Julie Christie.

Pete St. John è un professionista di campagne pubblicitarie elettorali. Cinico senza freni, si ritrova come per avversario il suo ex socio e maestro.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate della serie tv Off the Map e uno della terza stagione di Nip/Tuck.

La Croce del Sud (S01E01) Tre giovani medici, Lily Brenner, Mina Minard e Tommy Fuller, arrivano in un piccolo villaggio della giungla sudamericana per lavorare in una clinica mal equipaggiata e con uno staff minimo. Lì incontrano il leggendario Dr. Ben Keeton, ex capo della chirurgia alla UCLA.

Sorridi, non uccidere nessuno (S01E02) Zee, Lily e Ben cercano di aiutare un fotografo che è stato attaccato da un’anaconda di cinque metri.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una di Cleveland Show e a seguire quattro puntate di Community.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la terza puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

Rosy Abate rifiuta la proposta della Mares di collaborare con la giustizia, ma, quando De Silva, fuggito dall’ospedale psichiatrico, minaccia l’incolumità del figlioletto Leo, decide di collaborare in cambio della salvezza del bambino.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei Sogni e una in replica. Alle 23.05 seconda puntata in prima tv di The Undateables – L’amore non ha barriere. Ma veniamo al format made in Italy.

Esploriamo il mondo italiano degli abiti da sposa. La stilista Alessandra Rinaudo incontra due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.