Home Notizie Stasera in tv, 31 luglio 2013: Last Cop, Virus, Breaking Amish, American Graffiti

Stasera in tv, 31 luglio 2013: Last Cop, Virus, Breaking Amish, American Graffiti

I programmi tv di oggi, mercoledì 31 luglio, tra Last Cop, film in replica e nuove serie.

pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:01

Su RaiUno due puntate in prima tv di Last Cop – L’ultimo sbirro. In seconda serata una puntata di Miss Fisher – Delitti e misteri. Ma veniamo al prime time.

Una poltrona per due (S03E02) Mentre Mick, Andreas e Mesner indagano sulla morte di Cordula Tipp, ognuno si convince che prenderà il posto del dimissionario commissario capo.

Non c’è due senza tre (S03E03) La scrittrice di successo Anja Friedrich muore per un arresto cardiaco causato da un bicchiere di vino avvelenato. Il caso si presenta da subito molto intricato.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta puntata di Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Il Verificatore, con Roberto Giacobbo. Veniamo al prime time.

La sentenza Berlusconi: ospiti Daniela Santanché , Giuliano Ferrara e Peter Gomez, Intervista finale con l’amministratore delegato dell’Eni, Paolo Scaroni.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Il padre di famiglia (Ita, 1967) di Nanni Loy, con Nino Manfredi, Ugo Tognazzi. In seconda serata Correva l’anno – “Sicilia ’43: Operazione Husky”. Ma veniamo al prime time.

La vita quotidiana e coniugale di una coppia di architetti, dagli anni eroici del dopoguerra a quelli del boom economico.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quinta puntata di Studio 5, con Alfonso Signorini. In seconda serata il film I could never be your woman (USA, 2006) di Amy Heckerling, con Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.

Alfonso Signorini racconta trent’anni di Canale 5.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Person of interest. A seguire la serie Suits, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Momento critico (S02E07) Una banda di criminali tiene sotto scacco un chirurgo, Maddy, minacciando di uccidere sua moglie, Amy. Reese e Finch si avvalgono dell’aiuto del signor Tao.

Fino alla morte (S02E08) La Macchina riporta due numeri appartenenti ad una coppia spostata che possiedono una casa editrice. Reese e Finch scoprono che entrambi hanno ordinato a degli assassini di uccidere il loro compagno.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Fantozzi alla riscossa (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire Roba da ricchi (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio. Ma veniamo al film di prima serata.

Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia.

La7 logo Su La7 il film Il colore della libertà (Fra, 2007) di Bille August con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert, Diane Kruger. A seguire il film In my Country (GB, 2003), di John Boorman, con Juliette Binoche, Samuel L. Jackson. Veniamo al prime time.

Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell’apartheid. A Robben Island avrà modo di conoscere Nelson Mandela.

New Logo Mtv Su MTV il film Mr. Deeds (USA, 2002) di Steven Brill con Adam Sandler, Winona Ryder.

Remake di un classico di Frank Capra, “E’ arrivata la felicità”: è la storia di un ragazzo di provincia, dalla vita semplicissima che diventa inaspettatamente erede di un’immensa fortuna e si trova all’improvviso catapultato nell’alta società di New York.

Cielo logo Su Cielo il film tv in prima visione Zombie Apocalypse (USA, 2011) di Nick Lyon, con Ving Rhames, Taryn Manning.

 Un virus ha trasformato in zombie la popolazione europea ed americana. Uno sparuto gruppo di sopravvissuti resiste al contagio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Headhunters (Nor, 2011) di Morten Tyldum, con Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau.

Roger è un uomo che, all’apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte.

RAI 5 Su Rai 5 la serie Eatrh – La potenza del pianeta. A seguire Virtual revolution. Ma veniamo al prime time.

Oceani – Viaggiando dalle Hawaii all’Amazzonia, e poi verso l’Etiopia ed infine il Mediterraneo, il geologo Iain Stewart ci racconta la storia degli oceani e i rischi causati dal riscaldamento globale.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Born in the USA” il film American Graffiti (USA, 1973) di George Lucas, con Harrison Ford, Richard Dreyfuss.

 Sul ritmo di Rock Around the Clook, la notte brava di quattro adolescenti in una cittadina della California nell’estate 1962, mentre la guerra nel Vietnam bussa alle porte.

La5 Logo Su La 5 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti.

Prima dell’arresto un ladro nasconde il bottino ricavato dall’ultimo furto in gioielleria nel cantiere di un palazzo in costruzione. Quando esce dal carcere e scopre che l’edificio ospita un commissariato, non gli resta che fingersi un poliziotto per recuperarlo.

Italia 2 Su Italia 2 il film 40 anni vergine (USA, 2005) di Judd Apatow, con Steve Carell, Catherine Keener. A seguire due puntate di Fringe.

Andy Stitzer ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta’ non abbia ancora avuto occasione di conoscere l’amore di una donna.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Music Summer Festival – Tezenis Live.

La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica.

Real Time Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi in prima tv Breaking Amish: Niente sarà come prima, di cui vediamo la sinossi.

Un gruppo di giovani Amish e un Mennonita hanno l’opportunità di lasciare le loro piccole comunità religiose e di partire per New York. Riusciranno a sfruttare l’occasione di vivere nella Grande Mela?