Home Notizie Stasera in tv, 31 agosto 2015: Un’altra vita, il Circo, Chicago PD

Stasera in tv, 31 agosto 2015: Un’altra vita, il Circo, Chicago PD

Primi segni dell’Autunno imminente: Barbara d’Urso torna nel daytime con Pomeriggio Cinque, mentre in seconda serata nuova stagione di Party People.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:34

Logo Rai1 Su RaiUno in replica la quinta e ultima puntata di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Emma va a casa di Antonio, ma trova Anna, che l’aggredisce. Pietro insiste perché sua moglie testimoni al processo.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Hawaii Five-O. A seguire Party People Ibiza-Riccione. Ma vediamo il prime time.

Affari di famiglia (S03E23) McGarrett scopre la missione sotto copertura di sua madre, finalizzata al recupero del microchip che le fu rubato.
Addio e abbi cura di te (S03E24) La CIA contatta la task force dei Five O, perché un aereo è atterrato a Oahu con 4 cadaveri: bisogna trovare un terrorista in fuga prima che attacchi sul suolo americano.
Compromessi (S04E01) Steve McGarrett salva la vita a Wo Fat, che stava per essere ucciso da una squadra d’assalto catturandone un membro.

Logo Rai3  Su RaiTre il 34° Festival del Circo di Montecarlo. A seguire Il Processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.

Cristina Chiabotto ci porta sulla pista del Circo di Monte-Carlo al cospetto della principessa Stephanie di Monaco per assistere ad alcuni delle migliori esibizioni dell’arte circense.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Faccio un salto all’Avana (Ita, 2011) di Dario Baldi, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino. In seconda serata il film in prima tv Gambit (USA, 2012) di Michael Hoffman, con Cameron Diaz, Alan Rickman, Colin Firth. Nel daytime riparte Pomeriggio Cinque. Ma veniamo al prime time.

Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, è ostaggio di una moglie instabile e di un suocero facoltoso. Quasi per caso scoprirà che Vittorio è vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba.

Logo Italia1  Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

L’infiltrato (S01E12)  Il comandante Perry decide di tirare Pulpo fuori dal carcere e usarlo come esca per incastrare un boss del cartello della droga.
Caccia all’uomo (S01E13) Pulpo è evaso uccidendo tre agenti e ferendo gravemente Antonio; Voight è furibondo e gioca tutte le sue carte pur di riprendere l’assassino.
Amicizie (S01E14) Jin viene ricattato da Stillwell che esige informazioni su Voight.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Stato di crisi (Can, 2012) di Adrian Wills, con Rhona Mitra, Erika Rosenbaum. In seconda serata il film Nightmare – Dal profondo della notte (USA, 1984) di Wes Craven, con Robert Englund. Ma veniamo al prime time.

Una criminologa di Detroit chiamata a negoziare nel corso di una rapina a un supermercato, non riesce a salvare il giovane rapinatore sedicenne. Il fratello di questi, uscito di galera e con l’aiuto di un complice, rapina la banca dove la sorella della criminologa è vice direttore. La terrà, insieme ad altri, in ostaggio.

La7 logo  Su La7 quattro puntate di Grey’s Anatomy.

Scommetto che punge (S10E05) Edwards è in ansia perché dovrà incontrare la madre di Jackson, che li sorprenderà mentre i due sono in intimità in uno stanzino.
La mappa di te (S10E06) Meredith decide di dimostrare di poter conciliare lavoro e famiglia, si impegna dunque a iniziare una ricerca ma è indecisa sul tema da affrontare.
Thriller (S10E06) È Halloween. Mentre Callie e Meredith si affannano per far passare una festa memorabile ai loro bambini, Arizona si risveglia con Leah nel suo letto che sembra piuttosto fredda con lei.
Due contro uno (S10E07) Meredith è elettrizzata per l’acquisto di una stampante 3D che le consentirà di realizzare un prototipo di fegato.

New Logo Mtv  Su MTV il film Il ponte del dragone (USA, 1999) di Isaac Florentine, con Dolph Lundgren, Gary Hudson. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Giappone. Un killer si rifiuta di uccidere un uomo indifeso. Il boss che gli aveva dato l’incarico scatena una guerra contro di lui.

Cielo logo  Su Cielo il film Le due verità – Forever Mine (Can, 1999) di Paul Schrader, con Joseph Fiennes e Ray Liotta. A seguire in prima tv Metropolsex: Inside Berlino. Ma veniamo al prime time.

Il finanziere Manuel Esquema si presenta a un politico per aiutarlo con un contenzioso con la giustizia. In realtà l’uomo vuole vendicarsi di quanto successo quindici anni prima tra loro, innamorati della stessa donna.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Code name: Geronimo (USA, 2012) di John Stockwell, con Kathleen Robertson, Cam Gigandet.

I fatti e le azioni che hanno portato alla storica cattura di Osama Bin Laden da parte dell’esercito statunitense nel 2011.

RAI 5  Su Rai 5, per la serie Teatri del mondo, Ondine. Quindi a seguire la quinta parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.

Raymond Rouleau dirige nel 1974 questa trasposizione di Ondine di Jean Giraudoux con Isabelle Adjani e François Chaumette. La tragedia, in forma di racconto fantastico, ha per protagonista lo spirito acquatico Ondine e narra del suo amore impossibile per il cavaliere Hans.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film Onora il padre e la madre (USA, 2007) di Sidney Lumet, con Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Marisa Tomei. A seguire il film Essere John Malkovich (Ger/GB, 1998) di Spike Jonze, con John Cusack, Cameron Diaz, John Malkovich. Ma veniamo al prime time.

Hank ed Andy sono due fratelli, entrambi con problemi economici. Uno dei due, Andy, propone all’altro di aiutarlo ad organizzare una rapina presso una gioielleria, per poter finalmente risolvere le loro difficoltà. Quello che però Hank non sa è che la rapina verrà commessa nel negozio dei loro genitori.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Decisione del cuore (Ger, 2009) di Thomas Hermann, con Gaby Dohm, Michael Degen, Maxi Warwel. A seguire due puntate di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Antonia Winston è una giovane stilista di talento che vive con il fidanzato Peter a Londra. Quando scopre che Peter ha un’amante, la ragazza, presa dallo sconforto, fugge a casa dei genitori che vivono in campagna. La preoccupazione legata a seri problemi finanziari causa al padre di Antonia un infarto.

Italia 2  Su Italia 2 il film Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Emma Bell, Nicholas D’Agosto, David Koechner.

Sam Lawton, durante la sua normalissima vita di tutti i giorni, ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme su quello stesso ponte.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Le vicende della soap più amata di Canale 5 in replica nel prime time.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Incidenti di bellezzaMalattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Christina non lascia casa sua da due anni a causa del suo peso. La donna è in uno stato che potrebbe presto ucciderla, ma riuscirà a cambiare il suo stile di vita in maniera drastica?