Home Notizie Stasera in tv, 30 settembre 2014: Un’altra vita, Made in Sud, Un’estate al mare

Stasera in tv, 30 settembre 2014: Un’altra vita, Made in Sud, Un’estate al mare

L’ammiraglia Mediaset punta su un ‘cine-ombrellone’ per questo martedì autunnale che vede il terzo atto della sfida Giannini-Floris.

pubblicato 29 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:58

 

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta puntata di Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Pietro, il marito di Emma, arriva a Ponza. L’uomo è determinato a riconciliarsi con la sua famiglia, ma nasconde anche altri piani.

Logo Rai2 Su RaiDue la seconda puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A mezzanotte quarta e ultima puntata di Senza Peccato, con Milo Infante. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

“Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?”: faccia a Faccia con il Ministro Maria Elena Boschi; tra gli ospiti
Giuliano Pisapia, Matteo Salvini, Simona Bonafè, Peter Gomez, Carla Cantone e Giuliano Ferrara.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Un’estate al mare (Ita, 2008) di Carlo Vanzina, con Lino Banfi ed Enrico Brignano. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Fiori selvaggi (S13E03) La squadra deve indagare su un omicidio avvenuto durante un rave party nel deserto.

E’ stato un ottimo anno (S13E04) Una giovane e affascinante donna viene uccisa nel deserto fuori dalla città.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Lo specialista (USA, 2004) di Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone. In seconda serata il film Codice Magnum (USA, 1986) di John Irvin, con Arnold Schwarzenegger. Ma vediamo la prima serata.

Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

La7 logo Su La7 terza puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Tra riforme e stabilità, il PD è in cerca di unità: ospiti di Floris il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, il deputato PD Gianni Cuperlo, il sindaco di Perugia Andrea Romizi (FI), la ricercatrice e Fellow dell’Istituto Bruno Leoni Serena Sileoni, l’imprenditore Gianfranco Berta, i giornalisti Enrico Mentana e Gian Antonio Stella e in collegamento il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli. Giovanni Floris intervisterà Luigi De Magistris, Piero Fassino e Giulio Tremonti.

New Logo Mtv Su MTV il film Il risolutore (USA, 2002) di F. Gary Gray, con Vin Diesel. A seguire due puntate di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

L’agente Vetter sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene improvvisamente rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a mettersi al di fuori della legge per perseguire tremenda vendetta.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blind (Kor, 2011) di Ahn Sang-hoon, con Kim Ha-neul, Yoo Seung-ho.

Soo-ah, orfana, è riuscita con caparbietà ad entrare nell’accademia di polizia. Sfortunatamente, rimase coinvolta in un incidente stradale insieme al fratello minore. Lui morì, lei rimase cieca. Tuttavia, con coraggio, decise di continuare a dare il suo contributo alle forze dell’ordine.

RAI 5 Su Rai 5 il film Welcome (Fra, 2009) di Philippe Lioret, con Vincent Lindon. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Per andare a trovare la fidanzata a Londra, Bilal, un ragazzo curdo di 17 anni, lascia l’Iraq e parte per un difficoltoso viaggio per l’Europa.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Sfida nella valle dei Comanche (USA, 1964) di Frank Mc Donald, con Audie Murphy, Ben Cooper. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Squadra antiscippo (Ita, 1976) di Bruno Corbucci, con Maria Rosaria Omaggio, Jack La Cayenne. Ma veniamo al prime time.

A Comanche Creek una banda di fuorilegge fa evadere i banditi arrestati dallo sceriffo, li far partecipare ad una rapina per aumentarne la taglia e poi li uccide a sangue freddo.

La5 Logo Su La 5 il film Dirty Dancing (USA, 1987) di Emile Ardolino, con Patrick Swayze, Jennifer Grey. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il domani che verrà (AUS, 2010) di Stuart Beattie e John Marsden, con Caitlin Stasey. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

“Il domani che Verrà – The Tomorrow series” è la storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente stravolte da un’invasione che nessuno aveva previsto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Scherzi a Parte – Maxi snack.

Una selezione degli scherzi più divertenti di tutte le edizioni di Scherzi a parte.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters, di cui vediamo la sinossi.

I proprietari di un hotel nel Vermont hanno davvero bisogno di aiuto, ma uno dei titolari fa sempre la scelta sbagliata. Riuscirà Ramsay a trasformare l’attività prima che sia troppo tardi?