Home Notizie Stasera in tv, 30 agosto 2015: Lupin III, Il Segreto, Scene da un matrimonio

Stasera in tv, 30 agosto 2015: Lupin III, Il Segreto, Scene da un matrimonio

Nuove avventure per la versione ‘manga’ del ladro gentiluomo, mentre Rai 1 si dà al catastrofismo e Canale 5 continua a tessere i suoi ‘segreti’.

pubblicato 30 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:34

Logo Rai1 Su RaiUno il film The Impossible (USA, 2012) di Juan Antonio Bayona con Ewan McGregor, Naomi Watts. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Dicembre 2004: Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia in Thailandia. La mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a sé i due figli più piccoli.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Dietro le quinte (S03E21) La squadra viene seguita durante il servizio della troupe di un noto show televisivo.La situazione diventa pericolosa quando McGarret e i suoi uomini si trovano sulla scena del crimine Wo Fat.
Bambini prigionieri (S02E22) A 10 anni dal rapimento, una giovane ragazza viene ritrovata assassinata. Sul corpo ci sono delle tracce di DNA di una bambina di 6 anni rapita pochi giorni prima.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights. A seguire il film Il re della terra selvaggia (USA, 2012) di Benh Zeitlin, con Quvenzhané Wallis, Dwight Henry. Ma veniamo al prime time.

Tra filmati inediti, musica, personaggi di fama internazionale, Camila Raznovich in compagnia da Dario Vergassola, ci porta alla scoperta di angoli di Paradiso, destinazioni ‘last minute’ e mete insolite.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire in replica Pupetta – Il coraggio e la passione. Ma veniamo al prime time.

Sedici anni dopo la morte di Pepa, a Puente Viejo arriva un nuovo sacerdote. Si tratta di Gonzalo. Il giovane e affascinante seminarista porta con sé nuovi segreti e tanti cambiamenti.

Logo Italia1 Su Italia 1 la serie d’animazione Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv con i primi quattro episodi. A seguire il film in prima tv Le regole della truffa (USA, 2011) di Rob Minkoff, con Patrick Dempsey, Ashley Judd. Ma veniamo al prime time.

Lupin si trova a San Marino per sposare Rebecca, ereditiera di un’importante famiglia del paese. Una tradizione locale impone una cerimonia per i due sposi alla presenza dei reggenti e soprattutto della preziosissima corona reale. A sorvegliare questo prezioso diadema c’è già Zenigata.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata di Scene da un matrimonio. Il film Man on fire – Il fuoco della vendetta. A seguire il film Rails & Ties (USA, 2007) di Alison Eastwood, con Kevin Bacon, Marcia Gay Harden. Ma veniamo al prime time.

Secondo appuntamento con la versione 2.0 del format con Davide Mengacci.

La7 logo  Su La7 il film Spanglish – Quando in famiglia sono troppi a parlare (USA, 2004) di James L. Brooks, con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega. In seconda serata California suite (USA, 1978) di Herbert Ross, con Jane Fonda, Michael Caine, Maggie Smith. Ma veniamo al prime time.

John, cuoco di rinomata fama, e Deborah, da poco disoccupata, sono una coppia in crisi con due figli. L’arrivo della governante Flor, ragazza messicana di notevole presenza, crea ulteriore scompiglio fra i coniugi.

New Logo Mtv  Su MTV appuntamento con X Factor Begins. A seguire il film Repli-Kate (Ger/USA, 2003) di Frank Longo, con Eugene Levy, Ali Landry. Ma veniamo al prime time.

Riviviamo insieme i momenti più emozionanti e divertenti delle audizioni di X Factor degli ultimi anni in attesa della nuova stagione.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Mobius (USA, 1997) di N. Sterret, con T.Campbell, D.Weck. In seconda serata, dalle 23.00, MotoGP Gara: GP Gran Bretagna. Ma veniamo al prime time.

Un’affascinante agente della CIA viene infiltrata in una società che produce software antivirus per la NASA. In realtà il suo superiore la sta utilizzando per sabotare una missione Shuttle a fini elettorali.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Atlantis.

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Mari del sud. Alle 22.10 per In scena “Odissea / La maga Circe”. Ma veniamo al prime time.

Un oceano di vulcani – Fiumi di roccia incandescente si riversano in mare dalle viscere della terra, violenta manifestazione di forze incontrollabili che, nell’illusione della distruzione, portano invece quella vita che ha reso il pianeta Terra l’unico abitato del nostro sistema solare.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tour de France” il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy.

Justine, rimasta orfana dei genitori, brutalmente assassinati, conosce un agente di polizia che presta servizio alla squadra omicidi e del quale diventa amica. Intanto uno dei killer che hanno ucciso i genitori della ragazza viene rilasciato.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: I giorni della tempesta (Ger, 1994) di Helmut Fornbacher, con Sophie Von Kessel, Michael Lesch. A seguire Dallas II. Ma vediamo il prime time.

Dopo la morte della madre, affetta da leucemia, la giovane ed affascinante Rebecca Bayliss  parte per la Cornovaglia alla ricerca del nonno, un noto pittore, che non ha mai conosciuto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Deep Rising – Presenze dal profondo (USA, 1998) di Stephen Sommers, con Treat Williams, Famke Janssen. In seconda serata Nightmare 6 – La fine (USA, 1991) di Rachel Talalay, con Robert Englund, Lisa Zane. Ma veniamo al prime time.

Alcuni pirati assaltano una lussuosa nave da crociera e una volta a bordo vedono sangue dappertutto e capiscono che l’intero equipaggio, fatti salvi pochi uomini, è scomparso.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time  Su Real Time due puntate di Strange Love. Quindi due di Vite al limite. Ma vediamo il prime time.

Un georgiano soprannominato Babbo Natale cerca la sua anima gemella. Intanto, qualcuno riuscirà a gestire la decima di seno di Kristy Love?