Home Notizie Stasera in tv, 21 giugno 2016: Croazia-Spagna, Coppie in Attesa 2, Ballarò, Di Martedì

Stasera in tv, 21 giugno 2016: Croazia-Spagna, Coppie in Attesa 2, Ballarò, Di Martedì

Si chiude col commento dei ballottaggi la stagione dei talk politici di Rai 3 e La7.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:27

Logo Rai1 Su RaiUno Euro 2016 con Croazia-Spagna. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Gruppo D. 3a giornata. Da Bordeaux, Francia. Le partite della quindicesima edizione dei Campionati Europei di calcio in Francia.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Coppie in attesa 2. A seguire A Sud di Made in Sud, il meglio del cabaret partenopeo. Ma veniamo al prime time.

Da Nord a Sud, Ambra Angiolini racconta le emozioni più intime e i momenti più difficili di 9 coppie in attesa di un figlio. Un diario intimo ed emotivo per documentare la gioia dell’attesa.

Logo Rai3  Su RaiTre 40esima puntata di Ballarò. Alle ore 18.40 Aspettando Ballarò, con Giannini che intervista Alec Ross, già consigliere di Obama durante la campagna elettorale.

Dopo i risultati dei ballottaggi con la vittoria del M5s a Roma e Torino come cambiano gli equilibri politici nazionali? E cosa cambierà per l’Italia e per l’Europa se il referendum il referendum britannico sulla Brexit vedesse prevalere il fronte del no all’Ue? Tra gli ospiti della puntata il politologo e firma di Repubblica Ilvo Diamanti e Davide Serra, fondatore e Ceo del fondo di investimenti Algebris. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Interventi comici di Ubaldo Pantani.

Logo Canale5 Su Canale 5 la sesta puntata di Romanzo siciliano. A seguire il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.

Il ritrovamento del video di Fusi e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada e del PM Emma La Torre. Soprattutto perché, sentendosi a un passo dalla galera, Flores decide di fare una mossa improvvisa, ribaltando le carte in tavola.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda serata di Radio Italia Live – Il concerto.

Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu conducono il concerto-evento organizzato da Radio Italia, che riunisce sul palco di Piazza Duomo a Milano i grandi nomi del panorama musicale italiano.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata de La strada dei miracoli – Le storie. A seguire il film Delitto al ristorante cinese (Ita, 1981) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Bombolo, Enzo Cannavale. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, riviviamo le storie di fede e le esperienze mistiche, spirituali e religiose più toccanti raccontate da Safiria Leccese.

La7 logo  Su La7 38esima puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e la nutrizionista Debora Rasio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film In Good Company (USA, 2004) di Paul Weitz, con Malcolm McDowell, Dennis Quaid, Scarlett Johansson. A seguire Vite di plastica e la seconda stagione di Io sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Dan Foreman è un cinquantenne di successo con una splendida famiglia e un’ottima posizione nei vertici di una nota rivista sportiva americana. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo di un ventiseienne che prende il suo posto nell’azienda, diventando il suo capo. Come se non bastasse il giovane inizia una relazione con la più giovane delle sue due figlie, Alex.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv della seconda stagione di Masterpasticcere di Francia

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de ‘Le plus grand patissier’. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 dalle 20.45 Euro 2016 con Croazia-Spagna commentato dalla Gialappa’s Band. A seguire il film You’re Next (USA, 2011) di Adam Wingard, con Barbara Crampton, Rob Moran. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo D. 3a giornata. Da Bordeaux, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5 Su Rai 5 il film Un sapore di ruggine e ossa (Fra/Bel, 2012) di Jacques Audiard, con Marion Cotillard, Bouli Lanners.

Nel nord della Francia, Ali si ritrova improvvisamente sulle spalle Sam, il figlio di cinque anni che conosce appena. Senza un tetto né un soldo, i due trovano accoglienza a sud, ad Antibes, in casa della sorella di Alì. Tutto sembra andare subito meglio. Il giovane padre trova un lavoro come buttafuori in una discoteca e, una sera, conosce Stephane, bella e sicura, animatrice di uno spettacolo di orche marine. Una tragedia, però, rovescia presto la loro condizione.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Alfred Hitchcock – Il maestro del Brivido”, il film Psyco (USA, 1960) di Alfred Hitchcock, con Anthony Perkins, Janet Leigh.

Una bella impiegata ruba quarantamila dollari e fugge. Cambia la macchina, si trova nel mezzo di un temporale e decide di passare la notte in un motel. Il proprietario è Norman, all’apparenza un ottimo ragazzo che manifesta soltanto qualche piccola stranezza, come quella di impagliare uccelli. Il motel non ospita nessun altro cliente. La donna decide di fare una doccia prima di dormire. Sotto l’acqua viene aggredita e uccisa da un’altra donna, che si intravvede appena.

La5 Logo Su La 5 il film Chaos Therapy (USA, 2007) di Marcos Siega, con Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend. Quindi in prima tv Compagni di viaggio e Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non è il padre di sua figlia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Claudio Amendola, Christian De Sica, Antonellina Interlenghi.

Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola privata

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Ale e Franz Show. 

Il grande show comico che ha come protagonisti indiscussi i mitici Ale e Franz. Con ospiti, sorprese e sketch esilaranti.

nove-logo.jpg Su Nove il film Senti chi parla adesso (USA, 1993) di Tom Ropelewsky, con John Travolta e Kirstie Alley. Alle 23.00 in prima tv di Undressed e a seguire in prima tv Bollicine. Ma veniamo al prime time.

La famiglia Ubriacco sta attraversando un periodi di alti e bassi: James ha finalmente ottenuto un posto da pilota di jet privato al servizio di Samantha, un pezzo grosso della finanza. Molly, invece, ha perso il lavoro di fiscalista e ora lavora come elfo aiutante di Babbo Natale in un grande magazzino. Mikey e Julie invece sono cresciuti: lui ha all’incirca 8 anni, lei ne ha 6.

Real Time Su Real Time due puntate di Vite da giganti e a seguire in prima tv ER: storie incredibili. Ma vediamo al prime time.

Incontriamo quattro donne fenomenali: Lindsay, Haleigh, Colleen e Nancy che vedono il mondo da una prospettiva più alta.