Home Notizie Stasera in tv, 21 giugno 2013: Maratona James Gandolfini su Iris, Crozza a colori, The CooKing

Stasera in tv, 21 giugno 2013: Maratona James Gandolfini su Iris, Crozza a colori, The CooKing

Il calcio internazionale si prende una piccola pausa e Rai 1 si dà alla commedia all’italiana. Iris ricorda James Gandolfini con una maratona di film. Su Real Time debutta lo chef Davide Oldani.

pubblicato 20 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:15

Logo Rai1 Su RaiUno il film Il pranzo della domenica (Ita, 2003) di Carlo Vanzina con Massimo Ghini, Barbara De Rossi, Elena Sofia Ricci. In seconda serata lo speciale Aspettando Rio, i momenti più emozionanti delle passate Giornate Mondiali della Gioventù in attesa di quella 2013 in programma a Rio de Janeiro. Ma veniamo al film.

Vedova di un noto avvocato, Franca Malorni ha un rapporto quasi ossessivo con le tre figlie sposate e pretende che ogni domenica vengano, con mariti e figli, a pranzo da lei. Durante la sua degenza in ospedale, accudita dalle figlie, vengono al pettine i nodi della famiglia.

Logo Rai2 Su RaiDue la serie Crossing Lines, serie tv USA con Gabriella Pession e Donald Sutherland. A seguire, alle 23.00, Fascino a Est – Berlino. Ma veniamo al prime time.

L’eliminatrice (S01E02) Il maggiore Louis mostra alla squadra la sede che la Corte Penale sta attrezzando per loro. E tutti accettano di entrare in questa nuova unità internazionale.
Predatori (S01E03) Un’auto sportiva abbandonata in Polonia e un cadavere di donna in Germania: Sebastian, con le sue sofisticate attrezzature e con il suo intuito, mette in relazione le due cose e l’ICC indaga.

Logo Rai3  RaiTre seconda puntata di La Guerra dei Mondi, talk show con David Parenzo.  Alle 23.15 Radici –  L’altra faccia dell’immigrazione  con “Ecuador: Viviana Barres“. Ma veniamo al prime time.

Attraverso storie di vita, filmati, immagini di repertorio e ospiti d’eccezione, Parenzo mette a confronto due universi paralleli che parlano lingue diverse: gli anziani e i giovani.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv Inga Lindstrom – Un giorno al lago (Ger, 2012) di Ulli Baumann, con Katharina Heyer, Mike Hoffmann, trasmesso qualche giorno fa su La5. A seguire Speciale Tg5, con un’intervista a Vasco Rossi, quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.

L’architetto Stellan Mansfeld torna nella sua città natale in Svezia per lavoro. Qui conosce Jens e la fidanzata Clara, di cui si innamora.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Submerged – Allarme negli abissi (GB/Bul, 2005) di Anthony Hickox, con Steven Seagal. A seguire Persons of interest. Ma veniamo al prime time.

L’esercito USA ha congedato con disonore Chris Cody e la sua squadra, ma sono gli unici a poter portare a termine le missioni più pericolose. Per questo vengono mandati a salvare una divisione di rangers in acque nemiche.

Logo Rete4 Su Rete 4 terza puntata di Alive – Storie di sopravvissuti. A seguire il film 28 settimane (GB/Spa, 2007) di Juan Carlos Fresnadillo, con Rose Byrne, Jeremy Renner. Ma veniamo al programma di prime time.

Il programma racconta le emozioni di che ce l’ha fatta attraverso testimonianze dirette e immagini inedite, con filmati eccezionali. Stasera c’è anche Angelo Licursi, ultimo bambino estratto vivo dalle macerie della scuola di San Giuliano di Puglia. Conduce Vincenzo Venuto.

La7 logo Su La7 in onda Crozza a Colori. In seconda serata la prima parte di Recital, spettacolo di Corrado Guzzanti. Ma veniamo al prime time.

Si riprende il titolo di un celebre film di Totò per confezionare una sorta di ‘best of’ del comico ligure nelle sue varie trasmissioni su La7 dal 2006 ad oggi, con tanto di ospiti. Tra le chicche di stasera il Capitano Schettino, Mariano Apicella, un duetto con Checco Zalone, Serse Cosmi, Candido Cannavò, Emanuele Filiberto.

New Logo Mtv Su Mtv si parte con la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti, cui seguono due puntate de I Soliti Idioti.

Caterina Guzzanti interpreta Flavinia, una presentatrice ‘sbagliata’ che conduce un programma non suo.

Cielo logo Su Cielo in onda End game (USA/Ger/Can, 2006) di Andy Cheng, con Anne Archer, Cuba Gooding Jr..

L’agente speciale Alex Thomas viene ferito mentre cerca inutilmente di proteggere il presidente degli Stati Uniti che muore tra le sue braccia. La reporter Kate Crawford riuscirà a portare alla luce una segreta cospirazione

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Vanishing on 7th Street (USA, 2010) di Brad Anderson, con Hayden Christensen.

In una grande multisala di Detroit, un improvviso black out fa misteriosamente sparire nel nulla tutti gli spettatori; lo stesso avviene in un ospedale della città, dove sono scomparsi tutti i pazienti e i dottori. Il reporter televisivo Luke Ryder si accorge che non c’è più corrente elettrica e che l’intera popolazione è scomparsa.

RAI 5 Su Rai 5 continua America on the Road – La Route 66. In seconda serata America tra le righe. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Sognando California – Billy Connolly e la strada più celebrata del mondo, la Route 66, si incontrano in un documentario in quattro puntate per raccontare natura, storia e curiosità degli Stati Uniti.

Iris Logo Su Iris maratona per ricordare James Gandolfini, scomparso ieri a 51 anni. “Il tocco di Gandolfini” parte alle 21.00 con Il tocco del male (USA, 1998) di Gregory Hoblit, quindi Un’estranea tra noi (USA, 1992) di Sidney Lumet, Una vita al massimo (USA, 1993) di Tony Scott e She’s So Lovely (USA, 1997) di Nick Cassavetes. Vediamo la sinossi del primo.

John Hobbes è orgoglioso di avere mandato nella camera a gas un serial killer satanista. Non sa ancora di avere liberato lo spirito maligno Azazel, angelo caduto che può passare per contatto fisico da un corpo umano all’altro.

La5 Logo Su La 5 il film Quello che le ragazze non dicono (Ita, 2000) di Carlo Vanzina, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, Vincenzo Peluso.

 Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere nella stessa città, Milano, e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro. Nulla sembra pregiudicare questo legame fino a quando non arriva Gigi, un musicista, che sconvolgerà la vita di tre di loro, mettendone a repentaglio l’amicizia.

Italia 2 Su Italia 2 in onda Born to Ride e Street Food Heroessempre in prima tv.

Nuovo appuntamento con Roberto Parodi e il mondo delle 2 ruote seguito dal terzetto alla ricerca del miglior cibo di strada italiano.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la fiction Un maresciallo in gondola (Ita, 2000) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Victoria Silvstedt.

Dopo avere passato un breve periodo a Cortina, il Maresciallo Colombo viene trasferito a Venezia con il delicato incarico di sorvegliare Kim Dorak, famosa attrice americana.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la terza stagione di Quattro Matrimoni UK, seguito dalla prima tv di Randy: SOS Matrimoni e dalla prima puntata di The CooKing, con Davide Oldani. Vediamo proprio quest’ultimo arrivo.

Davide Oldani, chef italiano famoso in tutto il mondo, invita tre ospiti speciali per una cena indimenticabile. Davide adatterà la sua arte e il suo stile personale ai gusti di Paola Marella, Enzo Miccio e Carla Gozzi.