Home Notizie Stasera in tv, 1 novembre 2014: Gigi D’Alessio a Ballando con le Stelle, Mara Venier a Tu Sì Que Vales

Stasera in tv, 1 novembre 2014: Gigi D’Alessio a Ballando con le Stelle, Mara Venier a Tu Sì Que Vales

Milly Carlucci e Maria De Filippi festeggiano Ognissanti tra ballerini vip e talenti in cerca di opportunità.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:35

 

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 una puntata di Legàmi. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce la decima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del ballo. Ospiti Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. Alle 23.00 Sabato Sprint. Alle 18.55 in diretta le Qualifiche per il GP di F1 degli USA. Ma veniamo al prime time.

Castle

Un omicidio è per sempre (S06E08) Beckett e Castle investigano sull’omicidio di un famoso psicologo. Le indagini si complicano quando si scopre che la vittima era in possesso di un oggetto prezioso.

Elementary

Il rapimento (S02E17) Gordon Cushing, sospettato di aver ucciso sua moglie molti anni prima, riceve inaspettatamente una richiesta di riscatto.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Speciale Un giorno in pretura. Alle 20.10 Che Fuori Tempo che Fa, con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che ospitano, tra gli altri, Francesco Guccini. Ma veniamo al prime time.

Le sorprese del DNA – Alberto Angela spiega i segreti racchiusi dentro il DNA. Questa molecola infatti è la chiave per aprire le porte del nostro passato e scoprire molto sui nostri comportamenti.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione.

Il nuovo talent show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa: stasera torna Mara Venier.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Gnomeo e Giulietta (USA/GB, 2011) di  Kelly Asbury. Alle 23.45 Boxe con De Carolis VS Ajetovic per il Titolo Intercontinentale IBF Supermedi. Veniamo al prime time.

Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà questa giovane coppia a trovare la vera felicita’?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’ultima partita (USA, 2008) di  Roel Reiné, con Steven Seagal, Bernie Mc Inerney, Ashley Greenfield. In seconda serata Zodiac (USA, 2006) di David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards. Ma veniamo al prime time.

Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l’ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie. Ma un uomo misterioso sta per fargli un’offerta che non può rifiutare.

La7 logo Su La7 il film Omicidio a luci rosse (USA, 1984) di Brian De Palma, con Melanie Griffith. In seconda serata il film La promessa di un pistolero (USA, 2008) di Armand Mastroianni con Luke Perry. Ma veniamo al prime time.

Jake Scully è un attore di Los Angeles disoccupato che si trasferisce nell’appartamento di un amico in partenza per un viaggio. Dalla casa, con un potente telescopio, Jake scopre una ragazza nel palazzo di fronte che dà spettacolo di se stessa. La segue anche di giorno, finché una sera scopre involontariamente il suo assassinio.

New Logo Mtv Su MTV la prima puntata della seconda stagione di Are You The One?, quindi due puntate di Beauty School.

I 10 ragazzi e le 10 ragazze scoprono che in questa stagione l’obiettivo di trovare le coppie perfette sarà reso più difficile dalla presenza di un’undicesima ragazza.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Lo strano vizio della signora Wardh (Ita/Spa, 1971) di Sergio Martino, con Edwige Fenech. In seconda serata Stop & Gol per l’anticipo Napoli-Roma. Ma veniamo al prime time.

Trascurata dal marito, Julie Wardh ha intrecciato in passato una morbosa relazione con il perverso Jean che ora la ricatta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer.

Il libro dei cambiamenti (S04E23) Mentre organizza il suo matrimonio, Melinda aiuta Eli a recuperare un libro rubato all’università per evitare che finisca nelle mani sbagliate.
I compleanni di Aiden (S05E01) Una giovane donna, morta mentre dava alla luce il proprio figlio, sta perseguitando il bambino neonato di Melinda.

RAI 5 Su Rai 5 secondo appuntamento del ciclo “L’Eredità di Eduardo” con Sabato Domenica e Lunedì, nella versione di e con Toni Servillo. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La commedia di Eduardo De Filippo, riproposta nella versione di Toni Servillo, è ambientata in una Napoli non più affamata del primo dopoguerra, ma in quella borghese ormai alla vigilia del boom economico. Regia televisiva di Paolo Sorrentino.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il sabato del Villaggio” il film Scuola di ladri (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi. A seguire Rag. Arturo De Fanti Bancario-precario (Ita, 1980) di Steno e Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Catherine Spaak, Anna Mazzamauro. Ma veniamo al prime time.

Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce a un’attività ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

La5 Logo Su La 5 due puntate della serie Dracula.

La fine dell’Ordine (S01E03) Grazie all’aiuto di Harker, Grayson smantella l’Ordine del Dragone attaccando uno per uno i suoi membri.

Dall’oscurità alla luce (S01E04) Grayson si offre di ospitare il matrimonio di Harker e Mina a casa sua. Nel frattempo cerca di conquistare la fiducia di Lady Jayne sacrificando il suo vecchio braccio destro, Josef.

Italia 2 Su Italia 2 il film Dante’s Peak – La furia della montagna (USA, 1996) di Roger Donaldson, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton.

Il ricercatore Harry Dalton viene inviato a studiare l’attività sismica nei pressi di Dante’s Peak, cittadina nel nord degli Stati Uniti dove è sindaco Rachel Wando, che gestisce un locale di ristoro ed è una madre separata.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il meglio di Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time. 

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Real Time Su Real Time riparte dalla prima stagione Hotel da Incubo, con le prime due puntate, e a seguire due puntate di Chi diavolo ho sposato?. Ma vediamo il prime time.

Cambridge Hotel (S01E01)  Gordon visita il Cambridge Hotel, a New York, dove l’ex militare John Imhof e sua moglie Tina possiedono e gestiscono la struttura, presumibilmente infestata dai fantasmi.

Keating Hotel (S01E02) Gordon Ramsay arriva al Keating Hotel a San Diego. Il posto sembra essere stato progettato da un adolescente, con pizza al cioccolato e cameriere in minigonna.