Home Notizie Stasera in tv, 1 luglio 2014: Belgio-USA, Mr. Selfridge, Sex and the City 2

Stasera in tv, 1 luglio 2014: Belgio-USA, Mr. Selfridge, Sex and the City 2

Ultimo appuntamento con la seconda fase dei Mondiali 2014. Dal 4 luglio spazio ai Quarti.

pubblicato 30 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:52

Logo Rai1 Su RaiUno ultimo appuntamento con gli Ottavi di Finale dei Mondiali 2014 con Belgio-Usa, con inizio alle 22.00. Alle 20.30 Diario Mondiale con Paola Ferrari, quindi pre-partita e dopo il match Notti Mondiali e a seguire Processo al Mondiale. Ma veniamo alla prima serata.

Diretta dallo stadio di Salvador de Bahia: diretta alle 22.00 con la telecronaca di Alberto Rimedio.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la terza puntata della serie IK1 – Turisti in pericolo. Ma veniamo alla serie tv.

La sbornia (S18) Ben e Semir ricevono una richiesta d’aiuto da parte di Hartmut, che dopo una serata di festa si trova perseguitato e in preda al panico.

Pregiudizi (S16E13) Ben e Semir devono proteggere da un possibile sequestro la ricca rampolla Sarah Kaufmann, un’insopportabile snob.

Logo Rai3 Su RaiTre ultimo appuntamento con Mr. Selfridge, spostato al martedì con la fine di Ballarò. A seguire Report Cult, appuntamento con una sintesi dei casi storici del programma, stasera in onda con Espresso nel caffè. Ma veniamo al prime time.

Addio signorina Hunting! (S01E09) Selfridge invita l’esploratore Ernest Shackleton a tenere una conferenza nel negozio.

La visita del Re (S01E10) Lady Mae invita Re Eduardo VI a una ‘seduta’ di shopping fuori orario. Al termine il Re ricambia, invitando i Selfridge a un evento.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Sex & the City 2 (USA, 2010) di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Chris Noth. Da mezzanotte due puntate in prima tv della terza stagione de I Tudors. Ma veniamo al prime time.

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l’arredamento, ha scelto di non avere figli, ha pubblicato un libro, eppure non è felice. Charlotte sta dietro alle seu bambine, Miranda lotta con il suo capo e Samantha con la menopausa.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Teri Polo, Haley Bennett. Quindi il film FInal Destination (USA, 2000) di James Wong, con Devon Sawa, Ali Larter, Barbara Tyson. Ma veniamo alla prima serata.

Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione.  I due si accorgono che si tratta del loro inconscio.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv la soap Tempesta d’amore. In seconda serata il film Il colore viola (USA, 1985) di Steven Spielberg, con Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Intrighi, amori e tradimenti. Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

La7 logo Su La7 il film Silverado (USA, 1985) di Lawrence Kasdan, con Scott Glenn, Rosanna Arquette.

Dopo un ingiusto periodo di detenzione, quattro ex galeotti decidono di raggiungere Silverado, sperduto villaggio del West. Emmet e il fratello Jake vogliono salutare la famiglia della sorella prima di partire per la California, il nero Mal vuole tornare a lavorare la terra con suo padre e sua sorella e il quarto, Peden, li segue per spirito d’avventura. Arrivati a Silverado, i quattro scoprono che la famiglia di Mal è stata distrutta, che il cognato di Emmet e Jake è stato ucciso e il loro nipotino rapito.

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone in replica. A seguire in replica Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Calcio Storico Fiorentino – Seconda parte: le scarse doti sportive di Pif si confrontano con il tradizionalissimo calcio storico fiorentino, una delle manifestazioni sportive più antiche e cruente d’Italia.

Cielo logo Su Cielo il film Obsessed – Passione fatale (USA, 2008) di Steve Shill, con Idris Elba, Beyoncé Knowles,

Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Merantau (SGP, 2009) di Gareth Evans, con Iko Uwais.

Yuda sta per cominciare il suo “Merantau”, un rito centenario di passaggio che deve essere fatto dai giovani uomini della comunità che devono lasciare le comodità del loro villaggio e farsi un nome a Jakarta.

RAI 5 Su Rai 5 il film L’infedele (Sve, 2000) di Liv Ullman, con Erland Josephson.

Uno scrittore che vive su un’isola combatte il ricordo di una vicenda amorosa. L’uomo chiama Bergman e una voce gli parla. Le consente di diventare una donna, un’attrice che chiama Marianne. Grazie a lei la storia prende forma.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Marlon Brando – Il Mito” il film Apocalypse Now Redux (USA, 2001) di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen. In seconda serata La contessa di Hong Kong (GB, 1967) di Charlie Chaplin, con Marlon Brando, Sophia Loren. Ma veniamo al prime time.

Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, è uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Sul Mare (Ita, 2010) di Alessandro D’Alatri, con Dario Castglio, Martina Codecasa. A seguire Bye Bye Cinderella 2Uomini e donne e poi.

Salvatore ha vent’anni e due stagioni. Barcaiolo d’estate e muratore d’inverno, vive a Ventotene con i genitori, pochi amici e una barca da curare e da cui farsi cullare. Con l’arrivo di Martina, turista di un nord lontano, il ragazzo conoscerà l’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Disaster Movie (USA, 2008) di Aaron Seltzer e Jason Friedberg, con Matt Lanter, Nicole Parker. Quindi due puntate della prima stagione di Merlin. Ma veniamo al prime time.

Eventi catastrofici naturali e non irrompono nella vita di un gruppo di ventenni, rendendola ancora più demenziale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 La sai l’ultima? La notte delle cento barzellette.

La lunga notte delle barzellette: una serata speciale ed irresistibile interamente dedicata alle risate de La Sai L’Ultima.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi.

Un nuovo gruppo di Amish sta barattando il mondo delle vecchie tradizioni con una nuova vita a Los Angeles. Iva, Matt, Lizzie, Betsy e Devon rischiano tutto pur di inseguire i loro sogni.