I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi Stasera a Matrix, Maria De Filippi, Marco Carta e Karima Ammar

Stasera a Matrix, Maria De Filippi, Marco Carta e Karima Ammar

Questa sera, subito dopo I Cesaroni 3, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata di Matrix dedicata allo spettacolo stavolta condotta da Alessio Vinci con due ospiti d’eccezione: Marco Carta e soprattutto, Maria De Filippi con l’aggiunta di Karima e Signorini.E’ la seconda volta che succede; la conduttrice di Amici, di Uomini e

di share
27 Febbraio 2009 12:16

Maria De Filippi e Marco Carta Questa sera, subito dopo I Cesaroni 3, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata di Matrix dedicata allo spettacolo stavolta condotta da Alessio Vinci con due ospiti d’eccezione: Marco Carta e soprattutto, Maria De Filippi con l’aggiunta di Karima e Signorini.

E’ la seconda volta che succede; la conduttrice di Amici, di Uomini e Donne, di C’è Posta per Te e recentemente partner di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo era intervenuta in qualità di ospite solo nel talk Il Senso della Vita, condotto dallo stesso Paolino che in quell’occasione totalizzò ascolti record. Questa sera il bis a cercare di fare da contraltare al successone di Porta a Porta dedicato a Sanremo di lunedì scorso che ha raggiunto un sonante 30% contro il misero 10% del nuovo Matrix.

Sembra che la decisione di questa puntata sia stata definita in una riunione al vertice tra Pier Silvio Berlusconi e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, che hanno pensato di ribattere in qualche modo a Vespa nella consueta serata del venerdì con un argomento forte. Si andrà a scontrare con il “povero” Tv7 che, anche se fosse dedicato a Sanremo, ben poco potrà fare contro una corazzata simile.


Tra le altre cose, Maria avrà al suo fianco, oltre a Marco Carta che ha premiato come vincitore di Sanremo, poi gli ha consegnato il disco di platino mercoledì, anche Karima Ammar che ha partecipato al Festival nella categoria Proposte. E in più, direttamente dal sito di Sorrisi e Canzoni Tv, Alfonso Signorini annuncia che sarà in collegamento da Milano. Una puntata dunque scoppiettante, se non altro per la schiera di ospiti inconsueti, a cominciare dalla De Filippi. A questo punto si aprono le scommesse: quanto totalizzerà questa puntatona di Matrix?