Home Canale 5 Squadra antimafia 4-Palermo oggi, muore… (spoiler e foto)

Squadra antimafia 4-Palermo oggi, muore… (spoiler e foto)

In Squadra antimafia 4-Palermo oggi un personaggio storico morirà (spoiler e foto)?

pubblicato 13 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:52


Grossi colpi di scena attendono i fan di “Squadra Antimafia 4-Palermo oggi”, le cui riprese si stanno effettuando in queste settimane a Palermo. Perchè pare, stando ad alcune foto che circolano da qualche ora sul web, che uno dei protagonisti della ficiton di Canale 5 abbandonerà definitivamente la serie.

Lo spoiler, che trovate dopo il salto, potrebbe dare conferma ad alcune voci che erano circolate nei mesi scorsi e che vedevano anche l’arrivo nel cast di nuovi personaggi, come Greta Scarano (nei panni dell’ispettrice Francesca Leoni) e Ludovico Vitrano (che sarà Gaetano Palladino). Inoltre, Sandrone Dazieri, in un’intervista a TvBlog, aveva confermato che questa stagione avrebbe parlato delle energie alternative e dei tentativi della mafia di entrare negli affari legati a questo settore.

Volete sapere e vedere le foto di chi potrebbe lasciare “Squadra antimafia-Palermo oggi” (che ricordiamo essere al centro dell’interessamento da parte della Abc per un remake americano)? Proseguite nella lettura.

Addio a Claudia Mares?

Simona Cavallari
A lasciare la fiction sarebbe nientemeno che la protagonista Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari. La foto che vedete in alto, tratta da Cinerepublic, è eloquente: Claudia Mares dovrebbe morire.

Al Cimitero dei Rotoli di Palermo sono state girate delle scene del presunto funerale della Mares. Emblematica la foto della Cavallari accanto alla bara del suo personaggio. A dare conferma che si tratti proprio della Mares è anche la lapide che si vede a fianco. Per quanto le foto siano esplicite, potrebbe trattarsi, come detto, di un escamotage della produzione per confondere i telespettatori (non è detto che questa scena rappresenti la realtà, ma potrebbe trattarsi di un sogno), anche se le voci circolate nei mesi scorsi avevano già preoccupato i fan del personaggio della Cavallari.

Greta Scarano la nuova protagonista?

Quest’estate, complice la gravidanza della Cavallari, si era detto che il suo personaggio sarebbe stato interpretato da un’altra attrice, Greta Scarano, in modo da inserire la Mares ancora all’interno di numerose scene d’azione. Presto era arrivata la smentita della Cavallari, che prometteva che lei sarebbe rimasta Claudia. Ed in effetti, la Scarano interpretà un personaggio nuovo, un ispettore che, però, se la scomparsa della Mares diventasse realtà, potrebbe prendere il suo posto nella lotta contro la mafia.

Marco Bocci nuovo capo della Duomo

Come vi avevamo anticipato, a prendere la guida della Duomo sarà il Vicequestore Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, mentre la Mares resterà nella squadra in un ruolo di intelligence. Una nuova famiglia mafiosa, inoltre, è in arrivo: i Mezzanotte, composta dai fratelli Dante e Damiano (Andrea Sartoretti e Massimo De Santis).

E se la Cavallari è pronta a dare l’addio alla serie, i fan stiano tranquilli per quanto riguarda Rosy Abate (Giulia Michelini): sarà una collaboratrice di giustizia dal carcere dove sta scontando la sua pena.

Canale 5