Home Disney+ Soy Luna, la nuova serie tv in onda dal 9 maggio 2016 su Disney Channel [foto e video trailer]

Soy Luna, la nuova serie tv in onda dal 9 maggio 2016 su Disney Channel [foto e video trailer]

Soy Luna, nuova serie tv interpretata da Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, in onda su Disney Channel dal 9 maggio 2016. Leggi la trama, guarda i trailer video su Blogo.it

pubblicato 30 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:35

Il 9 maggio 2016, a partire dalle 20.10, dal lunedì a venerdì, andrà in onda su Disney Channel, Soy Luna. La serie tv, prodotta da Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, vede un ricco cast internazionale capitanato dall’attrice messicana Karol Sevilla -nel ruolo di Luna- affiancata dall’ormai popolarissima star italiana di Disney Channel Ruggero Pasquarelli (Violetta, nel suo curriculum artistico). Queste le parole di Dario Rodino, VP e GM Disney Channels Italy & Head of Disney Interactive, in merito al debutto della nuova serie tv:

Dopo la straordinaria esperienza con Violetta, siamo lieti di presentare Soy Luna, la nuova serie TV per il pubblico di Disney Channel. Con Soy Luna diamo il via a una nuova franchise che siamo certi appassionerà il pubblico dei tweens, e introdurrà in modo divertente i ragazzi all’affascinante mondo del pattinaggio a rotelle al ritmo delle musiche originali create per la serie. Siamo felici che questa nuova serie racchiuda in sé l’impegno di Disney sia nel creare sempre nuovi contenuti di qualità sia nell’incentivare i bambini a praticare attività fisica e a tenersi in movimento

Soy Luna racconta la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio. Vengono trattami i temi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi. Non mancheranno le musiche: la serie, infatti, comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti.
 
Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Soy Luna, la trama

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero.

Qui sotto i tre trailer italiani della serie tv che, vi ricordiamo, inizierà lunedì 9 maggio, dalle 20.10, su Disney Channel. Riuscirà a colmare il vuoto lasciato da Violetta e ottenere lo stesso riscontro e successo?

Soy Luna, Trailer 1

Soy Luna, Trailer 2

Soy Luna, Trailer 3


 

Disney+