Home Notizie Sky Go, sulla app si potranno guardare anche i canali Rai, Mediaset e La7

Sky Go, sulla app si potranno guardare anche i canali Rai, Mediaset e La7

I canali di Rai, Mediaset e La7 sono visibili in live su Sky Go, insieme alle altre reti disponibili e a migliaia di titoli on demand

30 Gennaio 2023 13:00

Una grossa novità per gli abbonati Sky. Su Sky Go sarà possibile usufruire di tutte le principali reti generaliste. Da oggi, infatti, i canali di Rai, Mediaset e La7 sono visibili in live sulla app di streaming, insieme agli oltre 50 canali disponibili e migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o Pc – selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go – e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.

Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky. È possibile modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere a Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza connessione internet.

“Sky Go continua a crescere e si rinnova”, comunica l’azienda. “A oltre dieci anni dal lancio, l’app ha un nuovo primato”.