Home Notizie Sky d’estate… a tutto sesso

Sky d’estate… a tutto sesso

Su Sky è tempo di Sex Marathon: per rendere più sopportabile la calura estiva la programmazione satellitare si tinge di hot. Ad aprire le danze è Cult, con un appuntamento settimanale riservato al sesso e dintorni. Si comincia il 4 agosto con Masturbathon, la prima maratona di autoerotismo organizzata a scopi benefici (oltre ad abbattere

29 Luglio 2007 19:45

masturbathon Su Sky è tempo di Sex Marathon: per rendere più sopportabile la calura estiva la programmazione satellitare si tinge di hot. Ad aprire le danze è Cult, con un appuntamento settimanale riservato al sesso e dintorni.
Si comincia il 4 agosto con Masturbathon, la prima maratona di autoerotismo organizzata a scopi benefici (oltre ad abbattere i tabù sull’argomento per promuovere il sesso sicuro, lo scopo è di devolvere il ricavato ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell’educazione sessuale e della prevenzione dell’HIV).
E’ da ben sette anni che i sessuologi americani Carol Queen e Robert Lawrence, fondatori del Centre of Sex and Culture, promuovono a San Francisco questa manifestazione, in cui oltre duecento tra uomini e donne si masturbano pubblicamente per beneficenza. E il documentario Masturbathon non solo descrive quanto avviene negli USA, ma racconta anche la prima maratona di autoerotismo che si è svolta l’anno scorso a Londra.
In un edificio della città inglese sono state disposte 3 aree dedicate: una per soli uomini, una per sole donne e una mista. Ogni partecipante alla gara, dopo aver chiesto ad amici, colleghi e partner di sponsorizzarlo e aiutarlo a raccogliere la cifra di iscrizione, ha a propria disposizione la sua area privata per masturbarsi in un ambiente accogliente, arredamento soft e musica di sottofondo, con l’obiettivo di battere il record americano di 8 ore e mezzo consecutive. La vittoria viene stabilita in base al numero di orgasmi raggiunti e dal relativo tempo impiegato.
Ma Cult non finisce mai di ingolosirci e l’11 agosto propone, sempre alle 23.45, Macchine Oscene, una carrellata di accessori fetish e vibratori più o meno avveniristici per incrementare il desiderio sessuale e soddisfare le fantasie più bizzarre.
Per chi non si accontenta, il 18 agosto c’è l’enciclopedico Il sesso dalla A alla Z mentre per chiudere in bellezza, il 25 agosto, va in onda A luci rosse (ancora una volta, in entrambi i casi, si parte alle 23.45).
E, per non essere da meno, sulla dirimpettaia Fx arriva un programma di cui vi avevamo già offerto qualche anticipazione. Trattasi del quiz Sexy Car Wash, condotto da Marco Balestri tutti i lunedì alle 22.20 dal 20 agosto (qui il sito ufficiale). Chi indovina può beneficiare di un lavaggio istantaneo della propria autovettura ad opera di ragazze insaponate e succinte. Un’altra fantasia ricorrente che diventa real..ity…