Home Le Iene Sinner gioca a ping-pong con Le Iene (FOTO)

Sinner gioca a ping-pong con Le Iene (FOTO)

Jannik Sinner ha giocato a ping-pong con Le Iene. Ecco come è andato l’incontro con l’inviato Stefano Corti (in onda martedì 9 aprile)

8 Aprile 2024 13:51

Sinner rifiuta Le Iene“, “il fuoriclasse del tennis snobba la tv“, “l’altoatesino preferisce dedicarsi all’allenamento invece che prestarsi a siparietti di infimo livello“. E così via. È quanto abbiamo letto nelle ultime ore sui social dove i detrattori dello storico programma di Italia 1 hanno colto la palla al balzo per elogiare il campione italiano numero due nella classifica mondiale che si sarebbe concesso il lusso di dire no all’inviato de Le Iene Stefano Corti. E invece la realtà è un’altra: Jannik Sinner ha accettato l’invito della trasmissione di Davide Parenti ed è stato al gioco.

Le Iene: il servizio con Sinner nella puntata di martedì 9 aprile 2024

Nella puntata de Le Iene di martedì 9 aprile, in prima serata su Italia1, la conduzione sarà affidata a Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Tananai e Michela Giraud. Nel corso dell’appuntamento sarà trasmesso il servizio in cui Sinner scenderà in campo per sfidare la Iena in un incontro di ping-pong. In regia Antonio Monti.

Poche ore fa Sinner ha commentato così l’attenzione mediatica nei suoi riguardi: “Su di me, forse, si è andati un po’ oltre. A me è sembrato di fare cose normali: vedi uno che non sta bene, lo aiuti; incontri un bambino, c’è una palla, fai due tiri. Non sto nemmeno a pensarci. È il mio modo di vivere. In campo sono serio, faccio i miei rituali, ma dopo il match mi piace scherzare. Io sono così, sono sempre stato così: la differenza è che adesso ho più telecamere addosso, più attenzione. E tutto viene amplificato. Ma non esageriamo, dai…“. Insomma, va bene sottolineare la straordinarietà di un ragazzo che rifiuta la vetrina del Festival di Sanremo, ma forse è esagerato trasformarlo in eroe nazionale per un presunto atteggiamento snob nei confronti della televisione.

Le Iene