Home Rai 1 E’ morto Sinisa Mihajlovic: l’annuncio in diretta tv

E’ morto Sinisa Mihajlovic: l’annuncio in diretta tv

La morte di Sinisa Mihajlovic irrompe nella diretta tv di oggi venerdì 16 dicembre 2022 sconvolgendo i palinsesti di rete

16 Dicembre 2022 15:33

A 53 anni, oggi, venerdì 16 dicembre 2022, si è spento Sinisa Mihajlovic. Anche la tv, in diretta, ha dato la notizia della morte prematura dell’allenatore del Bologna. Durante l’ultima puntata di ‘Ore 14’, Milo Infante ha annunciato la scomparsa dell’ex calciatore con un pizzico di commozione:

E’ venuto a mancare Sinisa Mihajlovic. Ha perso la sua battaglia contro la leucemia. L’ha comunicato la sua famiglia. Ed è il motivo per cui lo rendiamo noto. Diamo le condoglianze alla famiglia di questo grande uomo prima che grande tecnico. E mi fermo qui. Perché quando scompaiono questi personaggi preferisco che ne parli chi lo conoscevo. Perché possano farne un ritratto sincero.

sinisa mihajlovic
Leggi anche:
Sanremo 2021, Sinisa Mihajlovic all’Ariston con Ibrahimovic: “Canteremo insieme”

Il conduttore, poi, si è rivolto a Monica Leofreddi che, da ex giornalista sportiva, ha ricostruito un ritratto del tecnico:

Per lavoro, visto che mi sono occupata per tanti anni di calcio, conoscevo Sinisa. E’ inutile che ripetiamo tutti che sono persone straordinarie. Sinisa l’ha dimostrato in campo anche con la sua malattia. Mi voglio stringere ad Arianna e alle figlie in questo dolore che condividiamo tutti quanti noi.

Infante, poi, ha letto il comunicato stampa diffuso dalla famiglia:

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato.

Sinisa Mihajlovic

Anche Eleonora Daniele e Paolo Belli, durante lo spazio pomeridiano dedicato alla Maratona di Telethon 2022, hanno ricordato il campione:

Belli: Ho avuto la fortuna di giocare con lui. Non si tirava mai indietro di fronte alla beneficenza. E’ venuto anche a Ballando. Ci lascia un amico e una persona perbene.

Sinisa Mihajlovic: le ultime apparizione in tv

Nel 2021, il mister Mihajlovic è stato ospite del ‘Festival di Sanremo’ targato Amadeus. Un anno prima, Milly Carlucci l’ha voluto come ballerino per una notte di ‘Ballando con le stelle’. Nello stesso anno, si è fatto intervistare, insieme, alla moglie Arianna, a ‘Verissimo’ e ‘Domenica In’.

Rai 1Rai 2