Home Notizie Il sindaco di Ventimiglia derubato mentre è in diretta tv: “Mi hanno portato via il giaccone” (Video)

Il sindaco di Ventimiglia derubato mentre è in diretta tv: “Mi hanno portato via il giaccone” (Video)

Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino derubato mentre è in diretta a Primocanale: “Mi hanno portato via il giaccone, vi manderò il conto”

29 Settembre 2020 17:13

Mi hanno portato via il giaccone”. Parole pronunciate tra la sorpresa e lo sconcerto dal sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino che stava rilasciando un’intervista in diretta a Primocanale. Il furto si è verificato proprio davanti alle telecamere dell’emittente ligure, con il primo cittadino che si è presto deconcentrato nel vedere la panchina, su cui aveva poggiato il soprabito, completamente vuota.

Vi faccio il conto, vi manderò il conto del giaccone”, ha detto Scullino. Ironia, ma nemmeno troppa, mentre la giornalista Alessandra Boero tentava istintivamente di difendersi: “Anche lei però stia attento”.

Ventimiglia, il sindaco parla di sicurezza e gli rubano la giacca in diretta tv

Ventimiglia, il sindaco parla di sicurezza e gli rubano il giaccone in diretta tv.LEGGI QUI COSA E' SUCCESSO https://bit.ly/33djAAU

Posted by Primocanale – Pagina Ufficiale on Tuesday, September 29, 2020

A sparire è stata anche la fascia tricolore che il sindaco teneva in tasca, essendo tornato da una precedente iniziativa istituzionale.

Scullino è rimasto per un po’ in collegamento per continuare a parlare dell’ordinanza in vigore sull’utilizzo delle mascherine all’aperto, ma ormai la mente era da tutt’altra parte.