Home Simona Ventura Simona Ventura: “La Talpa? Non la farei perché è di Paola Perego. Non tornerò a L’Isola dei Famosi”

Simona Ventura: “La Talpa? Non la farei perché è di Paola Perego. Non tornerò a L’Isola dei Famosi”

Simona Ventura, pronta per una nuova avventura professionale su Rai2 con Paola Perego, non condurrà La Talpa e L’Isola dei Famosi

21 Luglio 2021 11:10

Simona Ventura, protagonista di una lunga intervista sul magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, per la prima volta, ha ufficializzato i propri impegni per la prossima stagione televisiva:

Ho tre grandi progetti. Il primo è Discovery Simo 2, su Discovery, un viaggio in Emilia Romagna che parte il 24 luglio e andrà nei miei luoghi del cuore ed è un grande risultato anche perché è prodotta da SiVe, la nostra casa di produzione, e apre la porta a una serialità con altre regioni. Poi, a settembre, parte il programma con Paola Perego ed è un bellissimo approccio, uno show con una conduzione di due donne, ci divertiremo un sacco. Saranno 30 puntate ogni domenica dalle 11 alle 13, su Raidue, perché la musica batte sempre sul due (ride, ndr). E poi c’è sempre un mio progetto digital top secret.

la talpa
Leggi anche:
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 nel 2022: il reality show mancava dal 2008

Dopo l’esperienza a Mediaset come concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ e padrona di casa di ‘Temptation Island Vip’ e ‘Selfie – Le cose cambiano’, la conduttrice non tornerebbe a Mediaset per calarsi nei panni di ‘investigatrice’ negli studi de ‘La Talpa’:

La Talpa non la farei perché è di Paola Perego. Certamente sarebbe d’uopo che i programmi li facessi chi li indossa come vestiti. Non tornerò a fare l’Isola, ma è dimostrato che era un vestito costruito su un conduttore. Si è detto che il format è più importante, ma non è vero, perché il conduttore non è un conducente, ma diventa parte e autore del format.

morgan ballando con le stelle
Leggi anche:
Ballando con le stelle, Morgan concorrente della nuova edizione?

La presentatrice, inoltre, ha commentato la partecipazione di Morgan (a cui è legata da un’amicizia decennale) a ‘Ballando con le stelle 2021’ in qualità di concorrente:

Mi piace, speriamo che arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui.

Simona Ventura