Home Notizie Silvia Rocca – Calendario 2006

Silvia Rocca – Calendario 2006

La trafila per chi cerca di emergere dal sommerso delle donnine e degli ometti di successo è quasi sempre la stessa. Ospitate, reality show e poi calendari. A patto di avere qualcosa da mostrare, sia chiaro. Ecco che Silvia Rocca, che pure rispetto a molte altre ha parecchie cose da dire – ad esempio come

22 Ottobre 2005 17:50

La trafila per chi cerca di emergere dal sommerso delle donnine e degli ometti di successo è quasi sempre la stessa. Ospitate, reality show e poi calendari. A patto di avere qualcosa da mostrare, sia chiaro.
Ecco che Silvia Rocca, che pure rispetto a molte altre ha parecchie cose da dire – ad esempio come fare godere le donne facendo perdere loro i sensi – esce con i nuovi scatti – editi da Edigamma Publishing – che la ritraggono mentre esibisce le proprie nudità in qualche esotica (?) località, aggiungendosi alle fanciulle che l’hanno preceduta. Il brutto di questa guerra combattuta a colpi di centimetri di pelle è che le date di uscita di questi oggetti da officina – i calendari, non le donne, sia chiaro – si anticipano sempre di più, e gli anni sembrano sempre più corti. Il 2006 è già iniziato da tempo, in edicola.
E qualcuno pagherà per tutto questo.