Home Notizie Sex Education Show da stasera su Fox Life

Sex Education Show da stasera su Fox Life

Torna il programma sul sesso condotto da Giovanna Nina Palmieri

di share
pubblicato 12 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:26


Dopo il successo della prima edizione, da stasera 12 marzo 2012 alle 22:45 sul canale satellitare Fox Life (114 di Sky) torna Sex Education Show, prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina per Fox Channels Italy. Alla conduzione ancora una volta Giovanna “Nina” Palmieri che senza volgarità e in tono divertente tratterà di tanti temi tabù per gli italiani.

Il programma itinerante, che come vi avevamo anticipato ha fatto già tappa a Napoli, Bologna e Bracciano, vedrà Nina sull’ormai celebre lettone sistemato in piazza dove riceverà protagonisti comuni per parlare dell’argomento sesso senza censure a 360 gradi, a partire dalla masturbazione, allo squirting, al feticismo, al cunnilingus. Inoltre la stessa conduttrice si renderà protagonista delle puntate, proponendosi come mistress per una notte e realizzando il proprio sex toy personale.

In questa seconda edizione vedremo nuove rubriche oltre a quelle consolidate: una, “How to” attraverso la quale Nina insegnerà le modalità per il “fai da te” di “bricolage sessuale” cucinando per esempio indumenti sexy e commestibili, facendo sparire un succhiotto dalla pelle o ancora fingendo un orgasmo come Meg Ryan nel celebre film “Harry ti presento Sally”. Ancora, “Ed io tra voi” che vedrà le coppie alle prese con un quiz intimo e il “Videobox“, nel quale ognuno potrà entrare per fare domande sul sesso alle quali verrà data risposta durante la serata.

Insieme a Nina in questa nuova avventura di Sex Education Show ci saranno chiaramente esperti sessuologi, ginecologi, urologi e andrologi e una classe di un liceo classico romano. Inoltre, per quanto riguarda gli uomini, parteciperà la squadra di football americano dei Lazio Marines che si sottoporrà ad esperimenti sui temi trattati in puntata.

Questa seconda edizione del programma si propone sempre più social, innanzitutto con l’app gratuita per iPhone e iPad (al cui interno è presente la Sex Wheel con le posizioni del kamasutra) e poi con la pagina ufficiale Facebook di Foxlife dove (oltre a backstage e contenuti extra) ogni lunedì interverrà la stessa Nina che commenterà con gli internauti la puntata e risponderà alle domande.

L’appuntamento è da stasera alle 22:45 su Fox Life per Sex Education Show.