Home Notizie Sex Education Show 2 a Bracciano. In onda su Fox Life dal 12 marzo in seconda serata

Sex Education Show 2 a Bracciano. In onda su Fox Life dal 12 marzo in seconda serata

Torna il programma sul sesso condotto da Giovanna Nina Palmieri

di share
pubblicato 24 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:08


E’ stata una delle sorprese della scorsa stagione televisiva e torna dal 12 marzo 2012 alle 22.45 su Fox Life, piattaforma Sky, canale 114. Si tratta della seconda edizione di Sex Education Show il programma condotto da Giovanna “Nina” Palmieri e prodotto da MadDoll.

Il lettone “itinerante” sul quale Nina incontra i protagonisti della trasmissione ha già fatto tappa nelle città di Bologna e di Napoli e presto le vedremo in onda ma per chi volesse ancora parlare di sesso in modo leggero c’è un’altra possibilità: domani 25 febbraio a partire dalle 10:00 in Piazza IV Novembre a Bracciano (RM) Nina sarà a disposizione per indagare, scherzosamente e senza volgarità, nei misteri del sesso degli italiani. Con lo slogan “C’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?” l’insolita conduttrice cercherà di scoprire di più sulle fantasie sessuali di coloro che, vincendo ogni ritrosia, si faranno avanti per accomodarsi sul letto di Nina.

La seconda stagione di Sex Education show tratterà naturalmente del sesso in tutte le sue forme: si parlerà senza tabù di masturbazione, di squirting, di feticismo, e dei segreti del cunnilingus. Nessuna volgarità, solo un modo divertente di entrare nell’argomento tabù per eccellenza, sempre affrontato in tono leggero.

L’appuntamento è dunque domani a Bracciano “live” e dal 12 marzo su Fox Life (canale 114 di Sky) alle 22:45.