Sex And The City, la serie completa in DVD a 22 euro!

Le Offerte di Primavera di Amazon ci danno la possibilità di portarci a casa il cofanetto di Sex And The City in DVD a soli 22 euro!

I fan più accaniti di Sex And The City hanno apprezzato anche i due film usciti tra il 2008 e il 2010, così come il revival And Just Like That…, ma c’è una scuola di pensiero che tende ad escluderei i nuovi lavori e considerare come il vero Sex And The City soltanto la serie televisiva originale, trasmessa da HBO dal 1998 al 2004 (e in Italia su TMC prima e La7 dopo). Un vero e proprio cult per milioni di persone in tutto il Mondo, un fenomeno pop che ancora oggi viene guardato con rispetto e ammirazione.

Amazon ha appena lanciato le Offerte di Primavera e tra le migliaia di prodotti in sconto per i prossimi giorni, fino al 13 aprile, c’è anche il cofanetto di Sex And The City in DVD con i 94 episodi che compongono le 6 stagioni originali. Quale migliore occasione per rivedere, magari anche in lingua originale, le avventure/disavventure di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e l’iconica Samantha Jones, assente nel revival.

Acquista il cofanetto di Sex And The City in DVD

Cosa include il cofanetto in DVD di Sex And The City

Sex And The City DVD

L’edizione in offerta in questi giorni è il cofanetto che unisce le edizioni delle singole stagioni già disponibili per l’acquisto separatamente. Stesso numero di dischi, stesse specifiche audio/video e stessi contenuti speciali. A cambiare è la confezione esterna, che riunisce i 6 cofanetti in un grande e più elegante cofanetto da esporre con orgoglio per un totale di 17 DVD.

  • Stagione 1. È l’inizio di una grande storia d’amore per l’editorialista Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) mentre lei e le sue migliori amiche – l’adorabile cinica Miranda (Cynthia Nixon), l’inguaribile romantica Charlotte (Kristin Davis) e l’insaziabile dea del sesso Samantha (Kim Cattrall) – navigano le acque tempestose della vita da single a Manhattan.
  • Stagione 2. Proprio nel momento in cui Carrie (Sarah Jessica Parker) si sta abituando alla mancanza di Big, l’amore prende una piega inaspettata – o due. Charlotte (Kristin Davis) bacia molti rospi alla ricerca del suo principe, l’hobby di Samantha (Kim Cattrall) non piace molto all’alta società e Miranda (Cynthia Nixon) trova qualcuno alla sua altezza.
  • Stagione 3. C’è vita dopo Big quando Carrie (Sarah Jessica Parker) si innamora di Aidan (John Corbett). Charlotte (Kristin Davis) si imbatte nell’amore, Miranda (Cynthia Nixon) sperimenta la felicità domestica e Samantha (Kim Cattrall) segue la corrente. Ma quando Carrie riprende delle vecchie abitudini si chiede se sia davvero possibile scappare dal passato.
  • Stagione 4. Carrie (Sarah Jessica Parker) riaccende una vecchia fiamma e prova a entrare in contatto con il suo lato rustico (che però non possiede). Miranda (Cynthia Nixon) incontra l’amore della sua vita. Charlotte (Kristin Davis) mette fine ad una favola e Samantha (Kim Cattrall) prova qualcosa di veramente perverso: la monogamia.
  • Stagione 5. New York City sarà anche il suo vero amore, ma questo non impedisce a Carrie (Sarah Jessica Parker) di sentire lo “zsa zsa zsu” per Jack Berger (Ron Livingston). Miranda (Cynthia Nixon) inizia a familiarizzare con la snervante esperienza della maternità. Charlotte (Kristin Davis) è tutta presa da Harry e Samantha (Kim Cattrall) perde la propria compostezza per un cliente molto sexy.
  • Stagione 6. Quando una nuova relazione finisce male, Carrie (Sarah Jessica Parker) soffre di “Disturbo Post-It traumatico.” Miranda (Cynthia Nixon) prova a non innamorarsi di Steve. Il nuovo cliente di Samantha (Kim Cattrall) è un fusto da togliere il fiato, e Charlotte (Kristin Davis) trova il compagno perfetto – solo che non è quello che si aspettava. Dopo una storia romantica travolgente e un bon voyage strappalacrime, Carrie (Sarah Jessica Parker) si innamora alla follia. Miranda (Cynthia Nixon) negozia una fusione a lavoro. Samantha (Kim Cattrall) prova un nuovo taglio di capelli audace, e Charlotte (Kristin Davis) riceve delle notizie riguardo un lieto evento.

I contenuti speciali dei DVD di Sex And The City

Il cofanetto include oltre 3 ore di contenuti speciali, inclusi i commenti agli episodi di registi, sceneggiatori e delle attrici e scene eliminate e mai viste prima. Tutti gli episodi sono disponibili con audio Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital) e sottotitoli in Italiano (Non Udenti), Inglese (Non Udenti), Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese e Svedese.

Il prezzo speciale a cui vene proposto in occasione delle Offerte di Primavera di Amazon include anche la spedizione veloce.

Acquista il cofanetto di Sex And The City in DVD