Home Notizie Serie Tv USA novità: Dee Wallace in Grimm 3, Saul Rubinek in Person of Interest

Serie Tv USA novità: Dee Wallace in Grimm 3, Saul Rubinek in Person of Interest

L’attrice di ET reciterà nella terza stagione di Grimm, mentre l’attore di Warehouse 13 apparirà nella terza stagione di Person of Interest.

pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:56

American Horror Story Coven: Ryan Murphy ha annunciato che Stevie Hicks farà una comparsata nella serie Fx. Non è ancora stata rivelata la modalità dell’ospitata della cantante.

Cougar Town: nella quinta stagione della comedy TBS ci sarà una sorta di Friends reunion in quanto Matthew Perry sarà guest star di un episodio. E’ probabile che l’attore reciti qualche scena con Courteney Cox, ma al momento non sono stati rivelati i dettagli della sua ospitata.

Grimm: Dee Wallace e Chris Mulkey reciteranno nella terza stagione della serie NBC. Gli attori saranno rispettivamente i Wesen Alice e Bart, genitori di Monroe. Il lupo mannaro dovrà convincerli ad accettare Rosalee che è una Fuchsbau, così da non rischiare di vedere il suo rapporto rovinato da loro.

NCIS: Los Angeles: Andrew Leeds sarà ricorrente nella quinta stagione della serie. L’attore interpreterà Booker, un nuovo tech operator del team, intelligente, risoluto, riflessivo e cauto. La sua attenzione ai dettagli è un bene per tutta la squadra.

New Girl: Jamie Lee Curtis e Rob Reiner torneranno ad interpretare i loro ruoli, rispettivamente quelli di Joan e Bob Day (i genitori di Jess) nella terza stagione della comedy Fox. Oltre a loro rivedremo anche Angele Kinsley nel ruolo della collega di Jess, e faremo la conoscenza per la prima volta del personaggio interpretato da Ben Falcone, Mike, un barista passivo aggressivo che lavora insieme a Cece.

Open: Aisha Tyler è entrata a far parte del cast della serie HBO di Ryan Murphy. L’attrice sarà guest star potenzialmente ricorrente del sex-and-relationship drama vestendo i panni di Monica, una infermiera felicemente sposata che lavora con Grace (Michelle Monaghan) e ha una visione moderna del matrimonio.

Orange is the new black: Laura Prepon, che inizialmente sembrava dovesse recitare in un solo episodio della seconda stagione, pare che riprenderà il suo ruolo, quello di Alex, in almeno quattro episodi. L’attrice, inoltre, sta già trattando i termini per la sua presenza nella ipotetica terza stagione della serie Netflix.

Person of Interest: Saul Rubinek e Camryn Manheim saranno ricorrenti nella terza stagione della serie CBS. Gli attori interpreteranno rispettivamente Arthur, un uomo che sta lentamente perdendo la testa, e Diane, la sua moglie devota. Il team dovrà cercare di salvare entrambi.

The Michael J. Fox Show: Brooke Shields sarà ricorrente nella prima stagione della comedy interpretando Deborah, una mamma single che incontra Ian, il diciannovenne figlio di Mike, ad un ballo della scuola. Tra i due, nonostante la grande differenza d’età, ci sarà una grande chimica.