Home Notizie Serie Tv, novità Carolyn Hennesy in Una Mamma per Amica, Hilarie Burton in Lethal Weapon

Serie Tv, novità Carolyn Hennesy in Una Mamma per Amica, Hilarie Burton in Lethal Weapon

David Hornsby in New Girl. Novità nel cast di Gypsy di Amazon e Snatch di Crackle.

pubblicato 24 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:41

Gilmore Girls – Una Mamma per Amica: Carolyn Hennesy (General Hospital, Revenge) entra come ricorrente nel cast della stagione revival di Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, composta da 4 film da 90 minuti che saranno rilasciati su Netflix il prossimo 25 novembre. Hennesy sarà Toni, un membro del The DAR (Daughters of the American Revolution), una donna che non ama il dissenso e cerca di tenere tutto sempre in ordine, membro del club da sempre insieme a Emily Gilmore (Kelly Bishop).

Being Mary Jane: Lona Xiao (Halt and Catch Fire) entra come ricorrente nella quarta stagione della serie BET che racconta la disastrata vita della giornalista Mary Jane Paul (Gabrielle Union). Xiao sarà Natalie Wu una corrispondente che lavora nel team del notiziario del mattino.

Gypsy: Poorna Jagannathan (The Night Of) e Brenda Vaccaro entrano nel drama di Netflix in cui Naomi Watts interpreta Jean una terapeuta che inizia ad avere dei pericolosi rapporti personali con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Jagannathan sarà un’altra terapeuta dello studio di Jean, onesta e diretta e con un irriverente umorismo e un atteggiamento sempre molto rilassato. Non ci sono invece dettagli sul ruolo di Vaccaro.

Lethal Weapon: Hilarie Burton (One Tree Hill) sarà guest star nel nuovo poliziesco della Fox, remake di Arma Letale, nei panni di un’investigatrice che lavora con la DEA, l’antidroga. Burton sarà Karen Palmer, tosta e sveglia che non ha paura di dire quello che le passa per la testa e incontrerà i protagonisti per un caso di cui si sta occupando da oltre tre anni.

Progetto procedurale ABC: la rete Disney ha messo in lavorazione un procedurale scritto dall’attrice e sceneggiatrice inglese Lizzie Mickery prodotto dalla Bad Wolf di Julie Gardner. Il drama, ancora senza titolo, sarà un poliziesco al femminile. Nella descrizione ufficiale del progetto si legge: “Rispetto della Legge e Giustizia. Non si possono sempre avere entrambi. Billie Law e Martha Lee lottano per fare in modo che ognuno abbia ciò che merita“.

New Girl: David Hornsby (C’è sempre il sole a Philadelphia) sarà guest star di un episodio di novembre della comedy Fox. L’attore, sposato con la sorella della protagonista di New Girl Emily Deschanel, sarà il capo dell’associazione dei genitori nella scuola di Jess (Zoey Deschanel) che cerca in tutti i modi di impressionare.

Shameless: Showtime ha rilasciato in anticipo rispetto al debutto del 2 ottobre la premiere di settima stagione, disponibile negli USA su YouTube, Sho.com, iTunes e SVOD.

Snatch: Phoebe Dynevor (Dickensian) entra come regular nel cast del drama in lavorazione a Crackle, il servizio di streaming della Sony, basato sul film di Guy Ritchie con Jason Statham e Brad Pitt. Rupert Grint e Luke Pasqualino saranno i protagonisti che riproporrà lo spirito del film originale dando vita a un insieme di nuovi personaggi. Al centro ci sarà un gruppo di ventenni criminali che si imbattono in un carico di lingotti d’oro rubati e finiscono invischiati in un’organizzazione criminale. Ancora non sono stati rilasciati i dettagli ufficiali dei singoli personaggi.